p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto
MARTEDÌ 21
In onda su:
21.10 – La Frode (film – drammatico, 2012). Prima visione free.
Titolo originale: Arbitrage
Con Richard Gere, Susan Sarandon, Tim Roth.
- TRAMA: Il magnate Robert Miller (Richard Gere), alla vigilia del suo 60esimo compleanno, sembra il ritratto del successo sia negli affari che nella vita familiare. Ma dietro la facciata dorata, Miller sta in realtà cercando disperatamente di vendere il suo impero finanziario a una grande banca prima che le frodi da lui perpetrate per anni vengano scoperte. Abile nel nascondere la sua reale situazione finanziaria alla moglie Ellen (Susan Sarandon) e alla brillante figlia ed erede Brooke (Brit Marling), Miller riesce anche a bilanciare la vita familiare con una relazione extraconiugale con la giovane e bellissima Julie (Laetitia Casta). Ma proprio mentre è a un passo dal chiudere la trattativa, un errore sanguinoso cattura l’attenzione del detective Michael Bryer (Tim Roth) della NYPD. In una disperata corsa contro il tempo, Miller dovrà cercare un modo per non perdere tutta la sua vita.
In onda su:
21.10 – The Flash (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Grant Gustin.
Stagione 1
- Episodio 14 <<Gorilla Grodd>> In seguito a un'esplosione nucleare, Ronnie e il Dottor Stein sono separati e il team pensa che finalmente siano al sicuro. Barry scopre delle informazioni importanti sui viaggi nel tempo.
In onda su:
22.00 – Arrow (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Stephen Amell, Katie Cassidy, John Barrowman, Colton Haynes.
Stagione 3
- Episodio 14 <<Il ritorno>> Malcolm mette Oliver e Thea in una situazione pericolosa che li porta fino all'isola di Lian Yu, dove si trova imprigionato Wilson, alias Deathstroke. Durante un flashback vediamo Oliver tornare a Starling City con Maseo per recuperare l'arma biologica Omega e nonostante la Waller gli abbia proibito di contattare la sua famiglia, Ollie li spia di nascosto per vedere come se la stanno cavando.
In onda su:
21.15 – Rain Man – L’uomo della pioggia (film – drammatico, 1988).
Titolo originale: Rain Man
Con Dustin Hoffman, Tom Cruise.
- TRAMA: Charlie Babbit, un giovane commerciante di automobili di lusso, attualmente indebitato per speculazioni sbagliate, scopre, alla morte del padre, che l'unico erede del cospicuo patrimonio familiare è un istituto di rieducazione per handicappati, presso il quale è ricoverato Raymond, il suo sconosciuto fratello. Vagamente Charlie ricorda che quando era bambino viveva nella casa paterna uno strano personaggio. Adirato per la mancata eredità, Charlie porta via Raymond dalla clinica con la speranza di diventarne legalmente il tutore e beneficiare indirettamente dell'ingente patrimonio.
In onda su:
21.10 – Hairspray – Grasso è bello (film – musicale/commedia, 2007).
Titolo originale: Hairspray
Con John Travolta, Nikki Blonsky, Amanda Bynes, Christopher Walken, Zac Efron, Queen Latifah, Michelle Pfeiffer.
- TRAMA: E’ il 1962 e a Baltimora c’è aria di grandi cambiamenti. Edna (John Travolta) è una donna di 135 kg, strabordante tanto di stazza quanto di personalità, stiratrice e lavandaia è sposata con lo stralunato Wilbur (Christopher Walken). La perfida Velma Von Tussle (Michelle Pfeiffer) tenta di portarle via il marito, mentre le rispettive figlie Tracy e Amber si sfidano in un programma televisivo, il mitico Corny Collin’s Show facendosi notare il più possibile... Ma chi si aggiudicherà il titolo di reginetta tra la scatenatissima over size Tracy e la biondissima e cattivissima Amber Von Tussle?
In onda su:
21.00 – Quando Ritornano - Les Revenants (serie tv). Prima visione free.
Con Anne Consigny, Clotilde Hesme, Guillaume Gouix.
Stagione 1
- Episodio 05 <<Serge e Toni>> Victor lascia il rifugio con la signora Costa, la quale si ricorda di lui e di sua madre. Serge trattiene i suoi istinti omicidi per prendersi cura di Léna. Adèle è scioccata quando scopre che Simon è morto suicida, e lui rimane sconvolto dalla decisione di lei di non seguirlo fuori città con la figlia. Thomas, tornato a casa, spara a Simon. Victor torna a confrontarsi con Pierre sulla sua morte, e quest'ultimo implora il perdono del bambino ricordandogli di non esser stato lui a sparare e di aver cercato di proteggerlo. Victor decide di non vendicarsi. Verso il fondo della diga vengono ritrovati diversi animali morti annegati, come se fossero andati incontro alla morte per scappare da qualcosa.
- Episodio 06 <<Lucy>> Lucy si sveglia dal coma, in ospedale, dopo essere miracolosamente guarita da tutte le ferite. Gli amici di Camille, sospettando della vera identità di "Alice", decidono di aprire la sua bara per verificare la presenza del corpo trovandola invece piena d'acqua. Pierre organizza un incontro con i genitori degli altri bambini rimasti uccisi assieme a Camille nell'incidente dello scuolabus, per rivelare loro il ritorno della ragazza. Simon si sveglia nella camera mortuaria dell'ospedale, la sua ferita da proiettile è completamente guarita. Poi incontra Lucy nei corridoi ed escono assieme dalla struttura. Victor ritorna a casa da Julie, la quale si accorge che il braccio del bambino ha iniziato a mostrare segni simili a quelli di Léna. Camille crede che il suo scopo sia quello di confortare i genitori dei suoi compagni di classe morti e decide di inventare delle immagini provenienti dall'aldilà, provocando invece il suicidio di due coniugi, che speravano così di raggiungere prima loro figlio. Léna si avvicina a Serge, ma fugge dopo che Toni spara a un poliziotto per tenerlo lontano da suo fratello. Nascondendosi nella foresta, Léna scopre un folto gruppo di Revenants, in piedi, intorno a un fuoco.
Nessun commento:
Posta un commento