p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto
MARTEDÌ 14
In onda su:
21.10 – Un marito di troppo (film – commedia, 2008).
Titolo originale: The Accidental Husband
Con Uma Thurman, Colin Firth, Jeffrey Dean Morgan.
- TRAMA: Una psicologa esperta in problemi affettivi scopre, alla vigilia del proprio matrimonio, di essere già ufficialmente sposata con uno sconosciuto, a causa di un errore burocratico. Ora deve trovare il suo "marito di troppo" e convincerlo a divorziare...
In onda su:
21.10 – The Flash (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Grant Gustin.
Stagione 1
- Episodio 13 <<L’uomo nucleare>> Dopo che Ronnie causa un incidente che coinvolge un fisico amico del Dr. Stein, il team è costretto a dargli la caccia, fortunatamente la moglie di Stein riesce a convincerlo a farsi dare una mano dal team Flash. Joe chiede aiuto a Cisco per indagare sulla morte di Nora Allen, mentre Barry trova difficoltà a bilanciare la sua vita privata e i suoi doveri di eroe.
In onda su:
22.00 – Arrow (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Stephen Amell, Katie Cassidy, John Barrowman, Colton Haynes.
Stagione 3
- Episodio 13 <<Ritorno alle origini>> Oliver ha difficoltà ad adattarsi ai cambiamenti che sono occorsi in sua assenza all'interno del team. Inoltre è decisamente contrario all'idea di Laurel nei panni di Black Canary, ma lei lo ignora e si mette a caccia di Vertigo, che però la sorprende iniettandole la droga allucinogena.
In onda su:
21.00 – Il Padrino - Parte III (film – drammatico, 1990).
Titolo originale: The Godfather: Part III
Con Al Pacino, Diane Keaton, Andy Garcia, Joe Mantegna, Bridget Fonda, Sofia Coppola.
- TRAMA: Terzo capitolo della saga della famiglia Corleone diretto ancora una volta da Francis Ford Coppola. Al contrario delle prime due parti, che erano state volute espressamente dal regista, questa volta la spinta è la necessità finanziaria dettata dall'insuccesso commerciale delle sue ultime opere. Il costo rimane altissimo: 54 milioni di dollari. Ritroviamo Don Michael Corleone che nel frattempo è invecchiato e ha problemi di salute. È sempre più duro per lui mantenere il potere, inoltre ha assolutamente bisogno di un erede. Decide così, su consiglio della sorella Connie, di adottare il figlio illegittimo di Sonny, l'ambizioso Vincent. Si fa anche riferimento alla morte di papa Luciani e durante la rappresentazione della Cavalleria rusticana avverrà la strage finale.
In onda su:
21.00 – Quando Ritornano - Les Revenants (serie tv). Prima visione free.
Con Anne Consigny, Clotilde Hesme, Guillaume Gouix.
Stagione 1
- Episodio 03 <<Julie>> Camille tenta di vivere una vita normale, fingendo di essere una cugina di Léna, "Alice", mentre la sua famiglia discute della possibilità di trasferirsi in una nuova città per ricominciare. Simon, rilasciato dalla polizia, torna in contatto con Adèle, la quale gli mostra la loro bambina, concepita poco prima della sua morte. Quando Adèle sente che altre persone hanno parlato con un ragazzo di nome Simon, comincia a rendersi conto che non può trattarsi semplicemente di una sua visione. Mademoiselle Payet, convinta che Julie abbia illegalmente adottato Victor, minaccia di dire tutto alla polizia. Quando la sera Julie esce di casa per lavoro, Victor va da Mademoiselle Payet. Al ritorno, Julie, non trova Victor e inizia a cercarlo per la palazzina. Il bambino la sorprende all'entrata, salvandola dalla presunta aggressione da parte del serial killer. Intanto Mademoiselle Payet giace nel suo appartamento con una serie di coltellate all'addome..
- Episodio 04 <<Victor>> Julie è sconvolta quando Laure, la sua ex, prende con sé Victor per portarlo al rifugio locale, gestito da Pierre. Al rifugio, Victor, si rende conto che Pierre è uno dei due uomini che svaligiarono la sua casa, trent'anni prima, uccidendolo dopo aver freddato a colpi di pistola la madre e il fratello. Thomas tiene sotto controllo Adéle che è a casa, usando le telecamere di sorveglianza delle quali lei non è a conoscenza, scoprendo che ha ripreso la relazione con Simon, al quale presenta sua figlia, dicendole che è un "angelo". Léna è ricoverata in ospedale con una ferita sulla schiena che sembra essersi improvvisamente ampliata da una cicatrice dovuta allo scatto d'ira del padre, Jérôme, un anno prima. Léna lascia presto l'ospedale e, ancora debole per la ferita, viene prelevata da Serge. Il livello dell'acqua nella diga continua a scendere, ma gli ingegneri non riescono a trovare nessun difetto nella diga.
In onda su:
0.25 – Prova a incastrarmi - Find Me Guilty (film – commedia/drammatico, 2005).
Titolo originale: Find Me Guilty
Con Vin Diesel, Peter Dinklag,.
- TRAMA: PROVA A INCASTRARMI è basato sulla storia vera di Giacomo detto "Jackie Dee" DiNorscio, membro del tristemente noto Clan dei Lucchese che operava nel New Jersey. A metà di una condanna a trent'anni di reclusione, a Jackie viene offerta l'opportunità di abbreviare la detenzione a patto che testimoni contro molti dei suoi amici più cari. Disgustato dalla burocrazia del sistema giudiziario, e fermamente deciso a non tradire la sua "famiglia", Jackie affronta il processo nella duplice veste di imputato e avvocato difensore.
Nessun commento:
Posta un commento