p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto
VENERDÌ 17
In onda su:
21.10 – Hawaii Five-0 (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park.
Stagione 5
- Episodio 05 <<L’eredità>> Nel giorno del quarto anniversario della morte del padre, McGarrett incontra al cimitero una donna, Ellie Clayton. Quest’ultima l oconvince a riaprire il caso sul quale l’uomo stava lavorando poco prima di morire e rimasto insoluto...
- Episodio 06 <<Il falsario>> La squadra è sulle tracce di un serial killer, che uccide le sue vittime copiando gli omicidi di un film dell’orrore. Nel frattempo, Jerry viene rapito dai falsari sui quali stava indagando…
In onda su:
21.10 – Hooligans (film – drammatico, 2005).
Titolo originale: Green Street
Con Elijah Wood, Charlie Hunnam.
- TRAMA: Matt Buckner (Elijah Wood), studente di giornalismo, è stato espulso da Harvard per un crimine che non ha commesso. La sua promettente carriera è finita ed il suo futuro sembra vuoto, così si trasferisce a Londra da sua sorella Shannon (Claire Forlani) e suo marito Steve (Marc Warren) per cercare rifugio. Steve presenta Matt a suo fratello minore Pete (Charlie Hunnam) e attraverso la loro amicizia Matt entra nel mondo dei fanatici del football e scopre gli intrighi e la segretezza di questo mondo. Pete Dunham e la sua ristretta cerchia di amici fanno parte del Green Street Elite (GSE) un gruppo di accanitissimi tifosi del West Ham United, uno dei club di football più tosti. Tutti i club hanno i gruppi di supporters ed il loro intento comune è quello di diventare la banda più temuta e rispettata del Paese, non importa a quale prezzo. Come infatti spiega Pete:"Il gioco del West Ham è mediocre, ma il nostro fine è il massimo e tutti lo sanno…è qualcosa che ha a che fare con la reputazione, umiliare le altre gang, batterli nelle zuffe e fare cose di cui altri gruppi hanno solo sentito parlare". Matt quindi viene non solo catturato dalla semplice eccitazione del gioco del football in sé, ma anche dalla lealtà e dalla fratellanza che convivono nel GSE.
In onda su:
21.10 – Blade II (film – horror, 2000).
Titolo originale: Blade II
Con Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Norman Reedus.
- TRAMA: All'interno della Comunità dei vampiri si è verificata una rarissima mutazione: i Reapers. Essi costituiscono una nuova razza di vampiri che si impone con prepotenza per la dominazione del mondo. La loro sete di sangue è così insaziabile che mietono vittime sia tra gli esseri umani che tra gli stessi vampiri. Blade, per tentare di sconfiggere questa nuova minaccia, è costretto ad allearsi con i Bloodpack, una squadra elitaria di guerrieri-vampiri specificamente addestrati.
In onda su:
21.00 – Training day (film – drammatico, 2001).
Titolo originale: Training day
Con Denzel Washington, Ethan Hawke, Eva Mendes.
- TRAMA: Ogni giorno nelle periferie delle metropoli americane si combatte una guerra che coinvolge cittadini, spacciatori di droga e tutori della legge. E' una guerra che fa le sue vittime e fra queste il sergente Alonzo Harris, che lavora da tredici anni per la narcotici di Los Angeles con metodi piuttosto discutibili, sempre in bilico fra legalità e corruzione: il suo ottimismo è stato intaccato dal contatto con la realtà delle strade, dove la lotta al crimine può costare la vita e fare il proprio lavoro può significare infrangere proprio quella legge che si dovrebbe imporre. Un film duro e drammatico in cui il sergente Alonzo mette alla prova il carattere del giovane collega, Jake Hoyt, che ha un giorno, un giorno solo, per dimostrare di cosa è capace. Nel corso di ventiquattrore, Jack si troverà sempre più coinvolto nella logica ambigua di Alonzo e i due uomini saranno costretti a mettere in gioco la loro carriera e le loro e le loro stesse vite per seguire due concezioni opposte di giustizia.
In onda su:
22.55 – The Good Wife (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Julianna Margulies.
Stagione 5
- Episodio 19 <<Legame mortale>> Alicia si ritrova coinvolta nuovamente in una morte sospetta mentre si trova in casa di Colin Sweeney per fargli firmare dei documenti legali. Finn Polmar intanto si rende conto che il suo capo, e amico, sta manovrando per licenziarlo. Eli è fuori di sé per via di una foto equivoca di Zach finita sul web.
In onda su:
23.20 – Sinister (film – horror, 2012).
Titolo originale: Sinister
Con Ethan Hawke.
- TRAMA: Dopo aver ottenuto il successo grazie alla pubblicazione di un libro relativo a un fatto di cronaca nera, Ellison Oswalt è progressivamente caduto nell’anonimato. Decide quindi di trasferirsi con l’intera famiglia a King County per indagare sulla tragica impiccagione di un’intera famiglia, a eccezione della figlia più piccola, misteriosamente scomparsa. La casa comprata dallo scrittore è proprio la stessa dove è avvenuto l’efferato omicidio. Dopo aver trovato una serie di filmini che testimoniano la tragedia e altri terribili crimini, Ellison capisce di avere tra le mani il materiale perfetto per un nuovo romanzo e comincia a investigare. Tuttavia, le sue indagini risveglieranno una divinità pagana di nome Bughuul che entrerà nella sua vita e in quella della sua famiglia trascinando tutti in una spirale di inquietudine e terrore.
Nessun commento:
Posta un commento