sabato 31 gennaio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 31 gennaio 2015 sul digitale terrestre.

La serata di sabato 31 gennaio, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

SABATO 31


In onda su
21.05 – Castle (serie tv). Replica.
Con Nathan Fillion e Stana Katic.
Stagione 5
  • Episodio 07 <<Storia di Swan>> Il leader di una rock band viene ucciso. La troupe che stava girando un documentario sul gruppo decide ora di seguire Beckett e i suoi mentre indagano sull'omicidio come se fosse un reality show...


In onda su

21.50 – Elementary (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jonny Lee Miller e Lucy Liu.
Stagione 3
  • Episodio 04 <<Bella>> Sherlock indaga sul caso di un software rubato ai servizi segreti ma chiede aiuto a Joan per occuparsi del furto perchè preferisce confrontarsi, e squalificare, le abilità del computer di cui si sta indagando. In seguito Joan chiede spiegazioni a Sherlock dopo che scopre del suo incontro segreto con Andrew.


In onda su
22.00 – Gomorra - La Serie (serie tv). Prima visione free.
Con Fortunato Cerlino, Marco D'Amore.
Stagione 1
  • Episodio 07 <<Imma contro tutti>> Le redini del comando del clan sono ormai nelle mani di Imma, che affida a Ciro il compito di gestire una nuova piazza per lo spaccio della droga. Nel frattempo, Genny è disperso in Honduras.
  • Episodio 08 <<La scheda bianca>> Indurito dall’esperienza in Honduras, Genny vuole dimostrare ai vecchi luogotenenti del clan che ora è lui il nuovo boss. Il giovane Savastano convoca allora una riunione...


In onda su
21.10 – L’Era Glaciale 3 - L’alba dei Dinosauri (film – animazione, 2009).
Titolo originale:
Ice Age 3: Dawn of the Dinosaurs
Con le voci italiane di Leo Gullotta, Pino Insegno, Claudio Bisio.
  • TRAMA: In questo terzo episodio della fortunata serie de L'era glaciale, nuove avventure attendono i nostri eroi sottozero. Scrat sta ancora cercando di conquistare la sfuggente ghianda, mentre forse trova il vero amore. Manny e Ellie attendono la nascita del loro mini-mammut. Diego, la tigre dai denti a sciabola, si chiede se non stia diventando troppo "mollaccione" ad andare in giro con i suoi amici, mentre Sid il bradipo finisce nei guai rubando delle uova di dinosauro nel tentativo di crearsi una sua personale famiglia. In missione per salvare lo sfortunato Sid, il gruppo si avventura in un misterioso mondo sotterraneo dove vivono degli incontri ravvicinati con dei dinosauri, combattono la flora e la fauna, corrono come pazzi e fanno la conoscenza di Buck, una donnola con un occhio solo che dà senza sosta la caccia ai dinosauri.


In onda su
21.00 – Schindler's List - La lista di Schindler (film – drammatico, 1993).
Titolo originale:
Schindler's List
Con Liam Neeson, Ben Kingsley, Ralph Fiennes.
  • TRAMA: Cracovia, 1939. L'industriale tedesco Oskar Schindler, bella presenza e temperamento avventuroso, manovrando i vertici nazisti tenta di rilevare un fabbrica per produrre pignatte e marmitte. Già reclusi nel ghetto di Podgorze, ed impossibilitati a commerciare, alcuni ebrei vengono convinti da Schindler a fornire il denaro per rilevare l'edificio: li ripagherà impiegandoli nella fabbrica, pagandoli con utensili da scambiare e sottraendoli al campo di lavoro comandato dal sadico criminale tedesco Amon Goeth. Dopo aver ricevuto la breve visita di Emilie, la moglie che subito torna in Moravia vista la vita di libertino impenitente del marito, Schindler, sempre più nelle grazie dell'alto comando nazista e di Goeth, costruisce un campo per i suoi operai, dove le milizie non possono entrare senza la sua autorizzazione. Infine, scatenatosi lo sterminio, decide di attivare, dando fondo a tutte le sue risorse finanziarie, una fabbrica di granate nella natia Brinnlitz. Con l'aiuto dell'inseparabile Itzhak Stern, il contabile ebreo, compila una lista di 1100 persone ebree perché vengano a lui affidate come operai. Mentre gli uomini arrivano a destinazione, le donne vengono per errore tradotte ad Auschwitz, e solo con grande rischio ed impiegando a fondo risorse e conoscenze, Schindler riesce a strapparle alla morte. Per sette mesi la fabbrica produce appositamente granate difettose, finché l'armistizio non trova l'industriale senza denaro. I suoi operai gli donano un anello d'oro con su incisa una frase del Talmud: "Chiunque salva una vita salva il mondo intero".

Nessun commento:

Posta un commento