mercoledì 28 gennaio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 28 gennaio 2015 sul digitale terrestre.

La serata di mercoledì 28 gennaio, sul digitale terrestre.






p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

MERCOLEDÌ 28

In onda su



21.10 – Resurrection (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Omar Epps
Stagione 2
  • Episodio 04 <<Old scars>> Margaret convince Lucille Langston, lamadre di Jacob, organizzare una cena per festeggiare il ritorno del figlio, creduto morto da oltre trent’anni. Nel frattempo, Rachel scopre una scioccante verità...
  • Episodio 05 <<Will> Margaret cerca di nascondere allamadre la sua amicizia con Fred e Maggie. Nel frattempo, Elaine incontra in un bar Barbara, in preda all’alcol e alla depressione…


In onda su
21.15 – Major Crimes (serie tv). Prima visione free.
Con Mary McDonnell.
Stagione 2
  • Episodio 07 <<Nulla è come sembra>> A un distributore di benzina due appartenenti a una banda di quartiere e altri ignari passanti vengono uccisi a colpi di pistola. Tutto lascia pensare che si tratti di un regolamento di conti tra bande rivali, ma gli uomini del capitano Raydor non tardano a scoprire la verità. Dietro la messinscena della faida emerge il vero movente dell'eccidio: il mandante mirava a eliminare un certo Javier, ex appartenente a una banda appena uscito dal carcere.
  • Episodio 08 <<Toccare il fondo>>  Charles Frey, uno dei più famosi e rispettati allenatori di nuoto degli Stati Uniti, dice alla polizia di aver ucciso per legittima difesa un ragazzo introdottosi in casa sua con un complice armato per rubare e afferma di non aver mai visto prima la vittima, tale Mateo Torres. Quando Sharon parla con i genitori del ragazzo, però, emerge un'altra verità: Frey, dieci anni prima, era stato l'allenatore di Mateo, una grande promessa del nuoto, poi rivelatosi una delusione…


In onda su

21.10 – Sherlock Holmes (film – azione, 2009).
Titolo originale:
Sherlock Holmes
Con Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams, Mark Strong.
  • TRAMA: Nuovo adattamento cinematografico dei racconti di Arthur Conan Doyle, diretto da Guy Ritchie, che rivoluziona look e comportamenti del celebre ispettore e del suo fidato assistente Watson. Il nuovo Sherlock è un donnaiolo, ama fare a pugni ed ha un problema col gioco d'azzardo. La trama del film non è tratta da un singolo racconto di Conan Doyle, ma è una storia originale, in cui Holmes dovrà combattere un nuovo nemico e svelare un pericoloso complotto che potrebbe distruggere il Paese.


In onda su

21.10 – The White Queen (serie tv). Prima visione free.
Con Rebecca Ferguson.
Stagione 1 (unica stagione)
  • Episodio 04 <<The bad queen>> Le truppedi Warwick costringono Edward alla ritirata e fanno il loro ingresso a Londra. Nel frattempo, nell’abbazia di Westminster, Elizabeth dà alla luce il nuovo erede di casa York.


In onda su
21.00 – Il Pianista (film – drammatico, 2002).
Titolo originale:
The Pianist
Con Adrien Brody, Thomas Kretschmann.
  • TRAMA: Wladyslaw Szpilman, un pianista di talento, ebreo polacco, sfugge alla deportazione. Costretto a vivere nel cuore del ghetto di Varsavia, ne sperimenta tutte le sofferenze, le umiliazioni e le lotte. Riesce a fuggire e si nasconde fra le rovine della capitale. Un ufficiale tedesco lo aiuta a sopravvivere.


In onda su
21.10 – La Setta delle Tenebre (film – horror, 2007).
Titolo originale:
Rise: Blood Hunter
Con Lucy Liu, Michael Chiklis, Carla Gugino.
  • TRAMA: La giornalista Sadie (LUCY LIU) scopre l’esistenza di una setta segreta che sta diventando una moda fra i giovani di Los Angeles. Ma quando questi ragazzi iniziano a sparire, per poi venire ritrovati morti, Sadie inizia a indagare. Tuttavia, nel corso delle indagini, lei stessa diventa la preda del ‘guru’ che manipola gli adepti e che ha ordito i violenti omicidi. Un giorno Sadie si risveglia nel buio e scopre di non essere più viva, ma di non essere ancora neanche completamente morta. Vagando nel sordido mondo metropolitano di Los Angeles, i suoi sensi si risvegliano: ha bisogno di calmare la sua sete, e il sangue è l’unico nutrimento che desidera. Ma come farà a uccidere gente innocente per soddisfare la sua brama? E perché è ancora viva quando dovrebbe essere morta? Il detective Rawlins (MICHAEL CHIKLIS) ha perso la sua unica figlia a causa della stessa setta. Distrutto dal dolore, intende rintracciare l’omicida e farsi giustizia. Quando incontra Sadie, inizialmente la scambia per un’assassina, ma presto si renderà conto che la donna potrà condurlo sulle tracce dei responsabili di questi odiosi delitti. Lui e Sadie si uniscono in questa missione, spinti dallo stesso desiderio: scovare il responsabile della setta e ucciderlo. Uniranno le proprie forze nonostante Sadie sia tecnicamente morta, come sua figlia. Sadie e Rawlins stringono un accordo: uccideranno tutti i membri della setta nella speranza di trovare il loro leader, in modo da fermare il massacro di tanti innocenti.


In onda su
23.40 – Sweeney Todd – Il Diabolico Barbiere di Fleet Street (film – musicale, 2007).
Titolo originale:
Sweeney Todd: The Demon Barber of Fleet Street
Con Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Alan Rickman, Timothy Spall, Sacha Baron Cohen.
  • TRAMA: Accusato di un crimine che non ha commesso, Benjamin Barker viene imprigionato oltreoceano: l’uomo però giura vendetta per questa ingiustizia e soprattutto per le disastrose conseguenze che il suo arresto ha avuto sulla moglie e la figlia. Evaso di prigione, Barker torna a Londra assumendo l’identità di Sweeney Todd ed apre una bottega di barbiere sopra il malfamato negozio di torte salate della signora Lovett. Con l’aiuto di quest’ultima, Sweeney Todd cercherà di vendicarsi di coloro che lo hanno accusato ed imprigionato: su tutti il giudice Turpin, che nel frattempo esercita la patria potestà sulla figlia di Todd, Joanna.


In onda su
23.40 – Mad Men (serie tv). Prima visione free.
Con Mary McDonnell.
Stagione 6
  • Episodio 04 <<Doppia coppia>> I soci dell'agenzia stanno cercando in tutti i modi di tenere segreta una nuova campagna pubblicitaria. Joan riceve la visita di una vecchia conoscenza.

Nessun commento:

Posta un commento