La serata di lunedì 19 gennaio, sul digitale terrestre.
p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto
LUNEDÌ 19
In onda su
21.10 – La Furia dei Titani (film – fantastico, 2011).
Titolo originale: Wrath of the Titans
Con Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes, Jason Flemyng.
- TRAMA: Dieci anni dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseus, il semidio figlio di Zeus, cerca di trascorrere una vita più tranquilla facendo il pescatore e allevando da solo il figlioletto di 10 anni, Helius. Intanto scoppia una lotta per il potere tra Dei e Titani. Indeboliti pericolosamente dalla mancanza di devozione dell'umanità, gli Dei stanno perdendo il controllo dei Titani prigionieri e del loro feroce capo, Crono, padre dei fratelli Zeus, Ade e Poseidone, che in passato lo avevano rovesciato e condannato a marcire negli abissi del Tartaro, una tenebrosa prigione sotterranea nel profondo degli inferi. Perseus non può far finta di nulla quando Ade, insieme ad Ares il devoto figlio di Zeus, tradisce e stringe un accordo con Crono per catturare Zeus. La forza dei Titani cresce sempre di più, mentre diminuisce quella di Zeus, e sulla terra si scatena l'inferno. Con l'aiuto della regina guerriera Andromeda, di Argenor il figlio semidio di Poseidone, e del Dio caduto in disgrazia Hephaestus, Perseus si addentra coraggiosamente nell'oltretomba per salvare Zeus, rovesciare i Titani e salvare il genere umano.
In onda su
21.10 – La Cosa più Dolce (film – commedia, 2002).
Titolo originale: The Sweetest Thing
Con Cameron Diaz, Christina Applegate, Thomas Jane, Selma Blair.
- TRAMA: In materia di uomini, Christina Walters ha delle regole ben precise: invece di cercare quello giusto, preferisce concentrarsi sull'uomo del momento. Finchè una sera non incontra Peter e questi scompare all'improvviso il giorno seguente. Christina decide così di infrangere le regole: in compagnia dell'amica del cuore Courtney, si mette in viaggio per rintracciare Peter. Lungo il percorso, le due amiche si cacciano in rocambolesche quanto divertenti avventure. Una commedia romantica tutt'altro che smielata..
In onda su
21.10 – A.C.A.B.: All Cops are Bastards (film – drammatico, 2011).
Titolo originale: ACAB
Con Pierfrancesco Favino, Marco Giallini, Filippo Nigro.
- TRAMA: Il film ACAB racconta le vicende dei tre poliziotti Cobra, Negro e Mazinga, che hanno più di 40 anni e militano nel VII Nucleo di Polizia, un reparto speciale mobile in prima linea contro ultrà, black bloc, No Tav etc. Tratto da un libro di Carlo Bonini il film il cui titolo è l'acronimo di All cops are Bastards (tutti i poliziotti sono bastardi) racconta la storia di questo gruppo di poliziotti del reparto celere con toni duri e violenti, raccontando da un punto di vista diverso manifestazione ed eventi pubblici dentro il casco di un poliziotto.
In onda su
21.10 – Underworld: Il Risveglio (film – fantastico, 2012).
Titolo originale: Underworld: Awakening
Con Kate Beckinsale.
- TRAMA: In Underworld 4 Il risveglio, la vampira guerriera Selene si ritrova confrontata al suo antagonista più potente, proprio nel momento in cui scopre un segreto sconvolgente che cambierà tutto ciò per cui ha sempre lottato. Sono trascorsi quindici anni da quando Selene e il suo amore, Michael, un ibrido umano-Lycan, hanno sconfitto l'Anziano Marcus, ma da allora il genere umano ha scoperto l'esistenza sia dei Vampiri sia dei Lycan e ha scatenato una guerra senza quartiere per sterminarli. Selene, catturata durante il genocidio, si risveglia dopo oltre dieci anni e si ritrova prigioniera in un laboratorio di Antigen, una potente compagnia biotech impegnata a sviluppare un vaccino contro i virus che hanno creato Vampiri e Lycan.
In onda su
21.10 – Grimm (serie tv). Prima visione free.
Con David Giuntoli, Silas Weir Mitchell, Sasha Roiz.
Stagione 3
- Episodio 03 <<Un piatto che va servito freddo>> Un antica faida viene riportata a galla con il ritrovamento di inquietanti scene del crimine. La notizia del decadimento di un membro della famiglia reale si diffonde velocemente e svariate parti fanno la loro mossa.
- Episodio 04 <<L’avventura di una notte>> Nick e Hank indagano sulla vittima di un annegamento che presenta strani segni sulle caviglie. Rosalee comincia a sistemarsi da Monroe, mentre il Capitano Renard fa una scoperta inaspettata.
In onda su
21.05 – Covert Affairs (serie tv). Prima visione free.
Con Piper Perabo e Christopher Gorham.
Stagione 4
- Episodio 11 <<Una nuova identità>> Annie si trova a Ginevra con una nuova identità e riesce a diventare amica di Sana la ex moglie di Henry. In realtà Sana ha capito che la ragazza ha un legame con Henry e temendo per la sua vita le trova un lavoro nell'ufficio del suo attuale fidanzato David, un uomo d'affari, per poterla tenere d'occhio. Durante una riunione con un uomo d'affari americano per discutere di una speculazione immobiliare, Annie riconosce nell'uomo l'attentatore di Copenaghen. Dopo una colluttazione e il tentativo di far parlare l'uomo la situazione precipita e Annie lo uccide in presenza di Sana alla quale ha dovuto confessare parte della verità.
- Episodio 12 <<Il mostro>> Annie, con l'aiuto di Sana, cerca di trovare le prove definitive del coinvolgimento di Henry nell'attentato di Copenaghen. Calder e Auggie, intanto, diffondono un finto pettegolezzo su Henry per minare la sua fiducia in Braitwaithe. Joan diventa sempre più sospettosa nei confronti di Auggie e cerca risposte. Intanto Helen, su richiesta di Arthur e Joan, si reca a Ginevra per seguire Henry e lì vede Annie, viva.
In onda su
21.00 – Transamerica (film – drammatico, 2005).
Titolo originale: Transamerica
Con Felicity Huffman, Kevin Zegers.
- TRAMA: TRANSAMERICA narra la storia di Bree un transessuale donna, elegante, colto, alquanto tradizionalista e, soprattutto, dotato di una forte autoironia. Bree vive in un quartiere poco abbiente di Los Angeles e si barcamena tra due lavori per mettere assieme i soldi per l'intervento chirurgico utile alla sua ridefinizione sessuale. Una telefonata inaspettata da parte di Toby, un teenager sregolato alla ricerca di suo padre, riporta a Bree la notizia scioccante che una relazione eterosessuale avuta nella sua passata vita da uomo ha generato un figlio. Bree non ha nessuna intenzione di conoscerlo, ma dovrà cedere alle pressioni della sua psicoterapeuta, che non è disposta a concederle l'autorizzazione legale per l'intervento finché non avrà affrontato il ragazzo e - attraverso di lui - il suo passato.
In onda su
23.30 – Hostages (serie tv). Prima visione free.
Con Toni Collette, Dylan McDermott, Tate Donovan.
Stagione 1 (prima e unica stagione)
- Episodio 13 <<Lottare o fuggire>> Ellen svela a Duncan che non è intenzionata a uccidere il Presidente ma lo aiuterà ad ottenere quello di cui ha bisogno in cambio delle sue richieste. Nina scopre la verità sul piano di Duncan e scappa dall'ospedale.
- Episodio 14 <<Sospetti>> Dopo che Duncan scopre il tradimento di Sandrine, decide di usarla per salvare Nina e Sawyer.
- Episodio 15 <<Fine dei giochi>> Episodio finale di serie Ellen si prepara ad operare il Presidente ma durante un confronto con la First Lady è costretta ad ammettere la verità sul piano di Duncan di voler assassinare suo marito.
Nessun commento:
Posta un commento