venerdì 23 gennaio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 23 gennaio 2015 sul digitale terrestre.

Torna questa sera - in una scarnissima serata del digitale terrestre (si vede proprio che è venerdì) - l'appuntamento settimanale con la quinta stagione di The Good Wife. E insieme si aprono le scommesse: quanto durerà questo ennessimo ritorno della serie più maltrattata di casa Raidue?


La serata di venerdì 23 gennaio, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto
AGGIORNAMENTO h 09.15: Ho vinto la scommessa, prima ancora di avere il tempo di mettere la mia puntata sul tavolo da gioco. Il ritorno di The Good Wife di questa sera salta, subento il ventordicesimo ritardo di programmazione dall'inizio della serie; al suo posto triplica l'appuntamento con The Blacklist. The Good Wife dovrebbe (dovrebbe, eh!) tornare con gli episodi mancanti della quinta stagione dal 20 febbraio.
Io sono senza parole.

VENERDÌ 23


In onda su

21.10 – The Blacklist (serie tv). Prima visione free.
Con James Spader.
Stagione 1
  • Episodio 07 <<Frederick Barnes>> Un attacco con armi chimiche sulla metropolitana mette in allarme l'FBI che scatena una caccia all'uomo per trovare il responsabile. La tensione tra Red ed Elizabeth cresce dopo il conflitto con Tom.
  • Episodio 08 <<Nathaniel Wolff>> Un altro membro della lista è nel mirino del team mentre Elizabeth scopre un pericoloso piano costruito per attaccare il sistema finanziario del paese. Tom aiuta Elizabeth nel momento del bisogno


In onda su

21.10 – Il Mai Nato (film – horror, 2009).
Titolo originale:
The Unborn
Con Gary Oldman, Odette Annable, Cam Gigandet, Idris Elba.
  • TRAMA: Qualche volta le anime dei defunti sono talmente corrotte dal demonio da essere bandite dal paradiso. Sono costrette a vagare in eterno nelle terre di confine tra i due mondi, alla disperata ricerca di un corpo da occupare. E, talvolta, succede davvero. In Il mai nato, lo sceneggiatore/regista David Goyer (Blade: Trinity, The Invisible, Batman Begins) ci offre un’immagine terrificante della vita dei morti. Il film, un thriller dai toni soprannaturali, racconta le vicende di una giovane donna spinta in un mondo fatto di incubi dove viene perseguitata da uno spirito demoniaco che minaccia tutte le persone che la amano.


In onda su
22.45 – The Good Wife (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Julianna Margulies.
Stagione 5
  • Episodio 12 <<Le giurie qui riunite>> Lockart/Gardner e Florrick/Agos devono lavorare insieme, più o meno, per rappresentare una coppia accusata di traffico di droga. Marilyn cerca di venire a capo di un potenziale scandalo mentre Cary si vendica di Kalinda.


In onda su
22.45 – L’Esercito delle 12 Scimmie (film – fantascienza, 1996).
Titolo originale:
12 Monkeys
Con Bruce Willis, Madeleine Stowe, Brad Pitt.
  • TRAMA: Nel 2035 la gente vive un'altra dimensione. Miliardi di esseri umani si sono estinti a causa di un virus mortale che ha infettato il mondo: l'ha scoperto il virologo Leland Goines, premio Nobel. La superficie della Terra è diventata inabitabile; i pochi superstiti vivono nelle viscere di quella che fu Philadelphia, con il virologo e la sua équipe di gelidi scienziati ed un gruppo di prigionieri. Fra costoro vi è James Cole, che viene scelto ed equipaggiato per spedirlo in quella metropoli, all'indietro nel tempo a raccogliere informazioni. Cole sbuca nelle strade nevose di una città terrificante pressoché morta, dove passeggiano le fiere e i rarissimi relitti umani. Lo spirito e le forze di Cole (il riluttante "volontario") non sono però esauriti. Preso per pazzo (e forse lo è, ridotto tale dalla convivenza con gente folle, tra cui soprattutto Jeffrey, il giovane figlio di Leland, che lo ha fatto internare): ha intuizioni acute (pensa che il destino degli uomini sia ormai decretato per sempre) però si aggrappa ad un brandello di memoria infantile: la visione di un aeroporto, dove un bimbetto assiste ad una sparatoria. Incontrata ora una psichiatra, Kathryn Railly, questa lo assiste e Cole se ne innamora. Per il "volontario" il problema è di cercare indizi ed informazioni sulla tragedia mondiale che ha colpito chi allora era vivo con l'epidemia del virus, di decifrare quella immagine infantile e, infine, di lottare contro il malvagio e folle Jeffrey, messosi a capo dell'esercito delle 12 scimmie.

Nessun commento:

Posta un commento