lunedì 26 gennaio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 26 gennaio 2015 sul digitale terrestre.

La serata di lunedì 26 gennaio, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

LUNEDÌ 26



In onda su
21.10 – Alfie (film – commedia, 2004).
Titolo originale:
Alfie
Con Jude Law, Susan Sarandon, Marisa Tomei, Omar Epps, Sienna Miller.
  • TRAMA: Alfie Elkins è un autista di limousine che scarrozza gente ricca per le vie di Manhattan, e ogni tanto ama clienti tristi e solitarie sul sedile posteriore. Pur non essendo totalmente privo di ambizioni, mira essenzialmente a tirare avanti concentrandosi solo sui piaceri della vita e schivando qualsiasi responsabilità.


In onda su
21.10 – End of Watch – Tolleranza Zero (film – thriller, 2012).
Titolo originale:
End of Watch
Con Jake Gyllenhaal, Michael Peña, Anna Kendrick, America Ferrera.
  • TRAMA: Gli agenti Brian Taylor (Jake Gyllenhaal) e Mike Zavala (Michael Peña) hanno giurato di "servire e proteggere" il proprio Paese. Ad ogni costo. Affrontando il rischio giorno dopo giorno, tra loro si instaura un legame profondo, potente, autentico, che li fa agire come fossero una cosa sola, consapevoli che in ogni momento uno dei due potrebbe non arrivare vivo alla fine del turno. Quotidianamente Brian e Mike pattugliano le strade di South Central Los Angeles a 360° lottando contro la criminalità organizzata, ma quando si imbattono nei potenti cartelli della droga saranno loro a diventare il bersaglio numero 1.


In onda su
21.10 – The Believer (film – drammatico, 2001).
Titolo originale:
The Believer
Con Ryan Gosling, Billy Zane, Garret Dillahunt.
  • TRAMA: Daniel Balint (detto Danny) è un ragazzo ebreo di New York infatuatosi dell'antisemitismo. Per questo motivo aderisce ad un gruppo neonazista, guidato da Lina Moebius e dal suo compagno Curtis su invito dei quali comincia a tenere conferenze e lezioni tra la gente. L'avversione di Danny verso gli ebrei, che nasce dalla sua adolescenziale ribellione verso la figura del Dio padre, finisce così per esplicarsi in forme di efferata violenza. Danny però deve fare i conti con le proprie origini ebraiche, alle quali è indissolubilmente legato.


In onda su
21.10 – Quando Tutto Cambia (film – drammatico, 2007).
Titolo originale:
Then She Found Me
Con Helen Hunt, Bette Midler, Colin Firth, Matthew Broderick.
  • TRAMA: April Epner è un' insegnante di Philadelphia che conduce una vita tranquilla almeno fino a quando alcuni eventi non sconvolgeranno drasticamente la sua vita: la morte della madre adottiva e l'abbandono da parte del marito la porteranno ad attraversare un periodo particolarmente impegnativo. In pieno caos psicologico April dovrà inoltre confrontarsi con l'apparizione della madre naturale, conduttrice di un celebre talk-show e in cerca di riscatto per averla abbandonata...


In onda su
21.10 – Grimm (serie tv). Prima visione free.
Con David Giuntoli, Silas Weir Mitchell, Sasha Roiz.
Stagione 3
  • Episodio 05 <<El Cucuy>> Durante un'indagine riguardante dei violenti attacchi perpetrati ai danni di criminali, Nick si rende conto che il killer potrebbe essere il Cucuy di una leggenda dell'america latina.
  • Episodio 06 <<Storie che raccontiamo ai nostri ragazzi>> Nick e Hank indagano sulla morte di un prete che stava operando un esorcismo su un bambino di nove anni. 


In onda su
21.05 – Covert Affairs (serie tv). Prima visione free.
Con Piper Perabo e Christopher Gorham.
Stagione 4
  • Episodio 13 <<La baita>> Annie scopre che la baita di Hillcrest appartiene ad Henry. Nel frattempo, Auggie e Barber cercano di decifrare le mail criptate sul pc di Deric Hughes. Helen ed Auggie si riavvicinano, ma Auggie ama Annie. Convinto dalle telecamere di sorveglianza di Hillcrest, che hanno ripreso di spalle Annie, di essere sulle tracce di Jessica Matthews, Henry commette un omicidio...
  • Episodio 14 <<Soldi e diamanti>> Tutti cercano di mettere alle strette Henry Wilcox: vengono perfino mandate due squadre per arrestarlo, una guidata da Calder e una da Auggie, entrambe, però, abboccano all'esca che Henry ha organizzato per loro. A questo punto il fuggitivo con il bottino sottratto alla C.I.A. vola a Hong Kong, dove lo seguono Calder, Annie e Auggie, pronti a rischiare il tutto per tutto...


In onda su
21.00 – Wonderland – Massacro a Hollywood (film – drammatico, 2003).
Titolo originale:
Wonderland
Con Val Kilmer, Dylan McDermott, Christina Applegate, Josh Lucas.
  • TRAMA: Nel 1981 in un appartamento in Wonderland Avenue a Los Angeles, vengono ritrovate quattro persone brutalmente assassinate, ritenute responsabili di una rapina ai danni di un potente gangster locale. Il caso suscitò molto scalpore dopo il coinvolgimento del "Re del Porno" John Holmes, quando la sua carriera era in declino, e in balia della sua tossicodipendenza viveva di espedienti e a contatto con il mondo del crimine.

Nessun commento:

Posta un commento