E parlando di Arrow, a seguire parte anche la terza stagione attesissima dell'arciere verde di Starling City. Un primo episodio che inizia già col botto...anzi: col morto....
La serata di martedì 20 gennaio, sul digitale terrestre.
p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto
MARTEDÌ 20
21.45 – Chocolat (film – comemdia, 2000).
Titolo originale: Chocolat
Con Juliette Binoche, Judi Dench, Alfred Molina, Lena Olin, Johnny Depp.
- TRAMA: Tutto comincia nel minuscolo villaggio di Lansquenet, in Francia, dove il tempo sembra essersi fermato a cento anni fa. Un giorno come tanti altri, il vento da nord porta con sè anche Vianne Rocher e sua figlia Anouk. La giovane estranea appena giunta in città apre un peccaminoso negozio di cioccolata dove mette in mostra confezioni irresistibili che risvegliano gli appetiti nascosti e repressi degli abitanti della cittadina. I poteri magici di cui è dotata - che le fanno capire al volo i desideri dei suoi nuovi concittadini per i quali prepara confezioni su misura - persuadono alcuni a cedere piano piano alle tentazioni... In breve tempo, Vianne si fa una reputazione...
In onda su
21.10 – The Flash (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Grant Gustin.
Stagione 1
- Episodio 01 <<Una città di eroi>> Lo scienziato Barry Allen della scientifica di Central City viene colpito da un fulmine durante un misterioso incidente di laboratorio e come effetto collaterale acquisisce una velocità sovrumana. Barry però non è stato l'unico ad essere stato trasformato dall'incidente e con l'aiuto dei suoi amici scienziati, decide di combattere coloro che approfittano di questi doni per commettere atti criminosi.
In onda su
22.00 – Arrow (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Stephen Amell, Katie Cassidy, John Barrowman, Colton Haynes.
Stagione 3
- Episodio 01 <<Calma apparente>> Adesso che Arrow è riuscito a mettere la criminalità in ginocchio, Oliver decide di dedicarsi alla sua vita privata, ma sia lui sia Roy devono mettere da parte i loro piani quando un nuovo Conte Vertigo appare sulla scena del traffico di droga, inoltre Ollie deve vedersela con un affascinante uomo d'affari che ha messo gli ocche sulla Queen Consolidates. Diggle intanto sta imparando a fare il papà, Quentin è stato promosso e Laurel si è unita al Team Arrow.
In onda su
21.10 – In Her Shoes - Se Fossi Lei (film – commedia, 2004).
Titolo originale: In Her Shoes
Con Cameron Diaz, Toni Colette.
- TRAMA: Una commedia dolce e amara, diretta dal Premio Oscar Curtis Hanson ("L.A. Confidential" e "8 Mile"), che racconta la storia di due sorelle completamente diverse (Cameron Diaz e Toni Collette) che hanno in comune solo il DNA e la misura delle scarpe. Dopo un terribile litigio, le due devono percorrere la difficile strada che le porterà a riscoprirsi sotto una nuova luce, aiutate nell'impresa da una nonna (il Premio Oscar Shirley MacLaine) che credevano di aver perso per sempre.
In onda su
21.15 – Million Dollar Baby (film – drammatico, 2004).
Titolo originale: Million Dollar Baby
Con Clint Eastwood, Hilary Swank, Morgan Freeman.
- TRAMA: Nel corso di una vita passata sul ring, Frankie Dunn è stato allenatore e manager di alcuni pugili straordinari. La cosa più importante che insegna ai suoi pugili è la stessa che governa la sua vita: prima di tutto, proteggere se stessi. In seguito alla dolorosa rottura con sua figlia, Frankie ha sempre evitato di affezionarsi troppo a qualcuno. Il suo unico amico è Scrap, un ex-pugile che manda avanti la palestra e sa che sotto quella scorza ruvida c'è un uomo che va a messa quasi tutti i giorni da 23 anni, cercando un perdono che in qualche modo continua a sfuggirgli. Finchè Maggie Fitzgerald non entra nella sua palestra...
In onda su
23.00 – Almost Human (serie tv). Prima visione free.
Con Karl Urban, Michael Ealy.
Stagione 1 (Prima e unica stagione)
- Episodio 01 <<Il fattore umano>> E' l'anno 2048 e il Detective John Kennex, ferito nel corpo e nell'anima, torna in forze alla polizia ma ha dei ripensamenti quando scopre che il suo nuovo partner è Dorian, un androide di nuova generazione.
- Episodio 02 <<Questione di pelle>> John e Dorian stanno lavorando su un caso di omicidio che li porta a indagare sul mercato dei Intimate Robotic Companion, ovvero degli androidi programmati per elargire favori sessuali. John ha difficoltà ad affrontare il suo passato.
In onda su
23.00 – Kill Bill: Vol. 1 (film – azione, 2003).
Titolo originale: Kill Bill:Vol. 1
Con Uma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen, Vivica A. Fox, Lucy Liu.
- TRAMA: Kill Bill Volume 1 racconta le vicende di una donna conosciuta col nome di "The Bride", la sposa (Uma Thurman), che subisce una terribile imboscata durante le sue nozze. Tutti gli invitati, suo marito nonché il figlio che ha in grembo vengono brutalmente sterminati. Dopo essersi svegliata da un coma di 4 anni, la donna intende vendicarsi nei confronti dei responsabili del massacro, che sono per altro vecchi compagni di una vita che si è lasciata alle spalle: si tratta infatti dei membri di un gruppo elitario di killer, guidato dal personaggio di spicco di nome Bill (David Carradine), noti come la Deadly Viper Assassination Squad, o DiVAS. Ognuno di questi efferati assassini ha un nome in codice secondo le varie specie di serpenti velenosi: O'Ren-Ishii (Lucy Liu) è Cottonmouth, Elle Driver (Daryl Hannah) è California Mountain Snake, Vernita Green (Vivica A. Fox) è Copperhead, e Budd (Michael Madsen) è Sidewinder.
Nessun commento:
Posta un commento