giovedì 5 febbraio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 05 Febbraio 2015 sul digitale terrestre.

Una grande novità, da questa sera, sul digitale terrestre.

Parte per la prima volta in chiaro, dopo la programmazione su Mediaset Premium, la brillante Orange is the New Black. Serie ispirata alle memorie di Piper Kerman (Orange Is the New Black: My Year in a Women's Prison) e trasmessa in America in streaming su Netflix, amata sin da subito da pubblico e critica. Una serie davvero brillante e sarcastica assolutamente da non perdere. L'onore di trasmetterla in chiaro, spetterà alla sempre più serializzata Rai 4.

In più, vanificando ogni mia speranza di poter vedere la terza e ultima stagione di The Newsroom (che è costituita da soli 6 episodi) subito in coda al finale della seconda stagione, Raitre decide invece di trasmettere - per la prima volta in chiaro - la terza stagione di Scandal, l'ennesima perla (oddio, "perla" in base ai gusti...) di Shonda Rhimes, la mamma di Grey's Anatomy.


La serata di giovedì 05 febbraio, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

GIOVEDÌ 05


In onda su
21.05 – The Sentinel (film – thriller, 2006).
Titolo originale:
The Sentinel
Con Michael Douglas, Kiefer Sutherland, Eva Longoria, Kim Basinger.
  • TRAMA: Pete Garrison è un agente dei servizi segreti americani: vent’anni fa ha salvato la vita ad un presidente facendogli scudo con il proprio corpo e proteggendolo da una pioggia di proiettili. Amato e rispettato dai colleghi, Garrison ha fatto carriera ed è diventato capo della sorveglianza della First Lady dove è a contatto con le sfere più alte della gerarchia e si occupa di piani segreti, procedure, mappe e nomi in codice. Ma il suo universo lavorativo entra in crisi quando cominciano a venire alla luce degli inquietanti segreti: un collega e amico di Pete, Charlie Merriweather, gli parla di un’informazione altamente confidenziale della quale vorrebbe metterlo al corrente. Ma prima che riesca a farlo, Merriweather viene ucciso in quella che viene fatta passare per una raffazzonata rapina....


In onda su
21.15 – Via dall’incubo (film – thriller, 2002).
Titolo originale:
Enough
Con Jennifer Lopez, Bill Campbell, Tessa Allen, Juliette Lewis, Noah Wyle.
  • TRAMA: Da quando Slim ha incontrato Mitch, un ricco e affascinante imprenditore, sembra aver trovato finalmente la felicità: si è sposata, ha una bella casa e un'adorabile figlioletta, Grace. Ad un certo punto però le cose cambiano e Slim si rende conto che non sono affatto così idilliache. Suo marito ha una doppia personalità e dietro l'aspetto del tranquillo padre di famiglia si nasconde un uomo sinistro e manipolatore. Per proteggere se stessa e soprattutto la piccola Grace decide di scappare e cambiare identità. Purtroppo Mitch non sembra rassegnarsi all'idea di lasciarla in pace e Slim cambia tattica, smette di fuggire e combatte con tutte le sue forze.


In onda su
21.10 – Il Gladiatore (film – storico, 2000).
Titolo originale:
Gladiator
Con Russell Crowe, Joaquin Phoenix.
  • TRAMA: Ritorna il valoroso generale romano Maximus Russell Crowe ha ancora una volta condotto i suoi legionari alla vittoria sul campo di battaglia. Ora che la guerra è stata vinta, Maximus sogna solo di poter tornare da sua moglie e suo figlio. L'imperatore morente Marco Aurelio Richard Harris ha però un altro incarico da affidare al generale vittorioso: assumere il comando dell'impero, prendendo il suo posto. Geloso del favore di cui gode presso l'imperatore, l'erede al trono, Commodo Joaquin Phoenix, comanda l'uccisione di Maximus e della sua famiglia. Sfuggito malapena alla morte, il generale è ridotto in schiavitù e allenato come gladiatore per i combattimenti nell'arena. La sua fama comincia a crescere. Una volta giunto a Roma, Maximus desidera vendicare la morte della moglie e del figlio uccidendo il nuovo imperatore: Commodo. Il gladiatore ha imparato che l'unico potere più forte di quello dell'imperatore è il volere del popolo, e sa benissimo che il solo modo per attuare il suo piano di vendetta è diventare il più grande campione dell'impero.


In onda su
21.10 – Teen Wolf (serie tv). Replica.
Con Tyler Posey, Tyler Hoechlin, Dylan O'Brien.
Stagione 1
  • Episodio 05 <<Buon compleanno>> Jackson e Lydia s'imbattono nell'Alpha che distrugge una videoteca e viene colto sulla videocamera di sorveglianza del negozio. Kate si reca nelle rovine della vecchia villa degli Hale convinta che Derek sappia chi è l'Alpha.


In onda su

21.10 – Supernatural (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jensen Ackles, Jared Padalecki.
Stagione 8
  • Episodio 05 <<Blood brother>> Benny viene picchiato brutalmente da alcuni vampiri e chiama Dean per ricevere aiuto. Dean lascia Sam su due piedi dicendo di aver bisogno di un giorno libero. Benny confessa che si era messo sulle tracce del vampiro che lo ha trasformato e Dean si offre di aiutarlo. Sam intanto usa il tempo a disposizione per riflettere sulla vita che si è lasciato alle spalle. Tuttavia quando le cose si complicano per Dean e Benny, Dean non esita a chiamare Sam in aiuto.


In onda su
21.10 – The Carrie Diaries (serie tv). Prima visione free.
Con AnnaSophia Robb.
Stagione 1
  • Episodio 05 <<Territori inesplorati>> Carrie incontra un vecchio amico durante il suo internship e vien e invitata a casa della madre per una soirée a Manhattan. Mouse è felice di essere tornata con Seth, ma le sue preoccupazioni sul sesso la spingono a chiedere consiglio a Walt. Tom perde la sua fede nuziale e si rende conto che forse Harlan non ha poi tutti i torti quando lo spinge a separarsi dal passato.
  • Episodio 06 <<La festa del ringraziamento>> Carrie vuole organizzare la perfetta cena del Ringraziamento per la sua famiglia e per George e suo padre, così chiede aiuto a Mouse. Tom è completamente ignaro del caos che si è scatenato in cucina, Dorrit intanto trova nuovi metodi per torturare Carrie. Maggie non vede l'ora di festeggiare il Ringraziamento con la famiglia Walt, ma quando si comincia a parlare del college si rende conto di non avere piani per il futuro.


In onda su
23.05 – Scandal (serie tv). Prima visione free.
Con Kerry Washington, Tony Goldwyn, Scott Foley.
Stagione 3
  • Episodio 01 <<Tutto a posto>> Olivia e i suoi associati affrontano le conseguenze di quanto è stato svelato alla stampa. Suo padre, Rowan Eli Pope, vorrebbe che Olivia scomparisse un po' dalla circolazione per far calmare le acque, ma Cyrus la convince a restare. Olivia organizza un incontro d'emergenza con Mellie e Fitz per gestire la situazione. Il team di Olivia e Cyrus uniscono le forze per salvare il salvabile.


In onda su
0.40 – Californication (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con David Duchovny.
Stagione 7
  • Episodio 09 <<Amici per sempre>> Attraverso alcuni flash back, Hank ripensa al passato ricordano la nascita di Becca. Rievoca anche i tempi turbolenti e quelli in cui Charlie e Marcy erano ancora felici. Poi fa un incontro speciale che lo aiuterà a rimettere tutte le cose sotto la giusta prospettiva.
  • Episodio 10 <<Cena tra amici>> Hank invita Karen a casa di Charlie e Marcy per una cena romantica approfittando del fatto che loro non ci sono. I Runkle, però, non solo rientrano molto prima del previsto, ma dopo il loro arrivo si presentano Julia, Levon, accompagnato da una squillo, Krull, Rath, Stu e....Eddie Nero.


In onda su

23.05 – Orange is the New Black (serie tv). Prima visione free.
Con Taylor Schilling.
Stagione 1
  • Episodio 01 <<Non ero pronta>> Piper Chapman subisce una condanna di quindici mesi in un carcere di minima sorveglianza per un crimine commesso dieci anni prima. Presto imparerà che in prigione è facile farsi dei nemici.

Nessun commento:

Posta un commento