venerdì 20 febbraio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 20 Febbraio 2015 sul digitale terrestre

La serata di venerdì 20 febbraio, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

VENERDÌ 20


In onda su: 
21.10 – Io Speriamo che me la Cavo (film – avventura, 2004).
Titolo originale:
Io Speriamo che me la Cavo
Con Paolo Villaggio.
  • TRAMA: Trasferito a Corzano, in provincia di Napoli, solo per l'errore del Provveditorato agli Studi, il maestro Marco Tullio Sperelli è stato destinato ad una terza elementare. Lui, ligure, bravo ed onest'uomo, si trova subito in una situazione pressoché disastrosa. Non più di tre allievi in classe: il quarto deve andare a cercarselo a domicilio, gli altri (in tutto sono una ventina) li recupera qua e là, quasi sempre in strada.


In onda su: 
21.10 – Una Pallottola Spuntata (film – commedia, 1988).
Titolo originale:
The Naked Gun: From the Files of Police Squad!
Con Leslie Nielsen.
  • TRAMA: Il tenente Frank Drebin, della polizia di Los Angels, è convinto che una lobby di politici corrotti da lui individuata, abbia programmato un attentato alla Regina Elisabetta, tra breve ospite negli Stati Uniti. Nel corso delle indagini, Frank scorpre che Vincent Ludwig, capo del comitato dei festeggiamenti, è un grosso trafficante di stupefacenti. Aiutato dall'avvenente Jane Spencer, segretaria di Ludwig, Drebin affronta tutte le situazioni riuscendo a salvare la vita della regina..


In onda su: 
21.00 – Codice Mercury (film – thriller, 1998).
Titolo originale:
Mercury Rising
Con Bruce Willis, Alec Baldwin.
  • TRAMA: Terminata con esito disastroso una missione segreta della quale è diventato il capro espiatorio, l'agente FBI Art Jeffries si vede affidare il compito di indagare sulla scomparsa di un bambino autistico di nove anni seguita al misterioso omicidio dei genitori. Recatosi a Chicago nella casa dove è avvenuto il delitto, Art trova il piccolo Simon nascosto in un armadio. Riuscito a stabilire un legame di fiducia con lui, Art capisce che Simon è in pericolo. In ospedale però la sorveglianza viene sospesa improvvisamente, e allora Art decide di portare via Simon e di fuggire con lui. Di fronte ad ulteriori tentativi di aggredire il bambino, Art finalmente scopre che è diventato un bersaglio da eliminare, dopo aver decifrato involontariamente un codice militare segreto, il 'Codice Mercury', utilizzato per missioni spionistiche americane nel mondo. Il colonnello Kudrow, dirigente dell'Agenzia per la Sicurezza Nazionale, si mette ad inseguire i due, deciso ad eliminare il piccolo. Abbandonato dall' FBI, Art lotta strenuamente contro gli agenti governativi. Nello scontro finale Art uccide Kudrow. Tempo dopo, va a scuola a trovare Simon, e i due si abbracciano.


In onda su: 
21.10 – Radio Killer (film – thriller, 2002).
Titolo originale:
Joy Ride
Con Paul Walker.
  • TRAMA: Lewis, studente al college, è da sempre innamorato di Venna, sua ex compagna di scuola, e decide di andarla a trovare attraversando in auto il Paese. Durante il tragitto Lewis incontra suo fratello maggiore Fuller, appena uscito di prigione, che decide di unirsi a lui. Giocando con la radio CB fanno uno scherzo ad un camionista, conosciuto come "Chiodo Arrugginito", ma troppo tardi si rendono conto che si tratta di uno psicopatico che si mette sulle loro tracce per vendicarsi.


In onda su: 
21.10 – Il Rito (film – horror, 2010).
Titolo originale:
The Rite
Con Anthony Hopkins, Colin O'Donoghue.
  • TRAMA: E' la storia di un giovane seminarista americano che studia per diventare prete. In balia del credere o non credere, trova la sua occasione per dimostrare la propria fede quando dal Vaticano viene incaricato di seguire un presunto caso di possessione...


In onda su: 
0.20 – Hollywood Homicide (film – azione, 2010).
Titolo originale:
Hollywood Homicide
Con Harrison Ford, Josh Hartnett, Lena Olin.
  • TRAMA: Joe Gavilian e K.C. Calden, due detective della squadra omicidi, investigano su un gruppo rap prodotto da Sartain, proprietario di una nota etichetta musicale rap, sospettato dell'omicidio di alcuni artisti che in passato avevano cercato di sciogliere i contratti che li legavano con la casa discografica.....


In onda su: 
23.00 – Munich (film – drammatico, 2005).
Titolo originale:
Munich
Con Eric Bana, Daniel Craig, Geoffrey Rush.
  • TRAMA: Ambientato nei giorni successivi al massacro di undici atleti israeliani avvenuto durante le Olimpiadi di Monaco del 1972, Munich racconta la drammatica storia della squadra dei servizi segreti israeliani del Mossad a cui venne affidato il compito di rintracciare e uccidere i responsabili della strage di Monaco.

Nessun commento:

Posta un commento