Quindi a tutti gli appassionati di questa serie, per continuare a seguirla vi tocca fare - adesso - le ore piccole... Grazie Mediaset.
La serata di mercoledì 18 febbraio, sul digitale terrestre.
p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto
MERCOLEDÌ 18
In onda su:
21.10 – Il Monaco (film – azione, 2003).
Titolo originale: Bulletproof Monk
Con Chow Yun-Fat, Seann William Scott, Jaime King.
- TRAMA: Un monaco zen, maestro di arti marziali, ha il compito di custodire e proteggere un misterioso dipinto che ha la chiave del potere assoluto. Ora deve trovare il suo successore che secondo un'antica profezia è Kar, un giovane borseggiatore di New York. Una volta trovato e addestrato il ragazzo, i due devono combattere contro un uomo che da oltre sessant'anni cerca di impadronirsi del prezioso dipinto.
In onda su:
21.10 – 40 carati (film – azione, 2011).
Titolo originale: Man on a Ledge
Con Sam Worthington, Elizabeth Banks, Jamie Bell, Ed Harris, Kyra Sedgwick.
- TRAMA: 40 Carati vede protagonista Nick Cassidy, un tempo un poliziotto onesto. Ora si trova in prigione per un crimine che non ha commesso. Disperato, approfitta della prima occasione presentatagli per evadere. Dopo alcune ore viene ritrovato pulito e sbarbato, in un completo costoso, sul bordo di un cornicione di New York City. Mentre sotto comincia a formarsi una calca di curiosi, la polizia delimita l'area con un cordone ed accetta la richiesta di Cassidy, ovvero la possibilità di negoziare con la bella poliziotta Lydia Anderson. Ma Lydia non sa di far parte di un grande piano, un piano che darà ad entrambi una seconda chance.
In onda su:
21.10 – The White Queen (serie tv). Prima visione free.
Con Rebecca Ferguson.
Stagione 1 (unica stagione)
- Episodio 07 <<Poison and Malmsey>> Nonostante le trame di George, Edward accetta un accordo di pace con re Luigi di Francia. Isabel partorisce un figlio maschio, ma sia lei sia il piccolo muoiono subito dopo…
In onda su:
21.15 – Hysteria (film – commedia, 2010).
Titolo originale: Hysteria
Con Hugh Dancy, Maggie Gyllenhaal, Rupert Everett.
- TRAMA: Hysteria, ovvero l'eccitante invenzione del vibratore, si svolge nel 1880. Nella pudica Londra vittoriana, il brillante giovane dottore Mortimer Granville è in cerca di un nuovo lavoro. Lo trova presso il Dottor Dalrymple, specializzato nel trattamento dei casi di isteria. Dalrymple è convinto che la causa del malanno sia anche la repressione sessuale imperante in quell'epoca, e cura le "isteriche" con una terapia scandalosamente efficace: il "massaggio manuale" sotto le gonne delle sue pazienti. Il dottore, però, deve lottare contro la fiera disapprovazione della figlia Charlotte, sostenitrice dei diritti delle donne più deboli. Mortimer decide di affinare il metodo terapeutico: quando il suo lungimirante amico Edmund gli rivela il progetto del suo nuovo spolverino elettrico, gli viene in mente un'idea irresistibile.
In onda su:
21.10 – Amore & altri Rimedi (film – commedia, 2010).
Titolo originale: Love and Other Drugs
Con Anne Hathaway, Jake Gyllenhaal, Hank Azaria, Gabriel Macht.
- TRAMA: Maggie è un seducente spirito libero, che per nessun motivo al mondo cederebbe alla tentazione di un legame. Un giorno, incontra Jamie, un giovane dal fascino infallibile sia con le donne sia nella sua attività lavorativa, lo spietato mondo dell'industria farmaceutica. L'evoluzione del loro rapporto prende entrambi di sorpresa, e li lascia sotto l'influenza del farmaco più potente: l'amore
In onda su:
21.15 – Major Crimes (serie tv). Prima visione free.
Con Mary McDonnell.
Stagione 2
- Episodio 13 <<Trappola>> Uno stupratore seriale viene ucciso e i sospetti cadono su un poliziotto la cui figlia è stata vittima dei soprusi del criminale. Sharon ingaggia un terapeuta per Rusty.
- Episodio 14 <<Tutto in gioco>> Un uomo viene ritrovato picchiato a morte sul fondo di un laghetto in un campo di golf e la squadra indaga su sei possibili indiziati. Rusty è preoccupato perché le sue sessioni terapeutiche potrebbero essere usate durante il processo.
In onda su:
23.40 – Mad Men (serie tv). Prima visione free.
Con Jon Hamm.
Stagione 6
- Episodio 07 <<L’uomo con un piano>> Don compra a Sylvia regali costosi per distrarla. Dopo aver avuto un incubo in cui Don muore, Sylvia decide di concludere la relazione con lui. Joan si ammala e viene portata all'ospedale dall'assistente di Burt Peterson. Robert F. Kennedy viene assassinato.
Nessun commento:
Posta un commento