p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto
MARTEDÌ 24
In onda su:
21.10 – Una Famiglia all’Improvviso (film – drammatico, 2012).
Titolo originale: People Like Us
Con Chris Pine, Elizabeth Banks, Michelle Pfeiffer, Olivia Wilde.
- TRAMA: La storia della lotta di un ventenne che, dopo essere volato a casa a Los Angeles per il funerale del padre separato, un produttore discografico, scopre che secondo il testamento deve consegnare 150 mila dollari in contanti all'alcolizzata sorella di 30 anni di cui non conosceva l'esistenza, e al tormentato figlio di 12 anni. Determinato a mantenere i soldi per risolvere i propri problemi, è comunque affascinato dai suoi sconosciuti parenti ed entra in contatto con i due senza rivelare chi è veramente.
In onda su:
21.15 – Tra le Nuvole (film – commedia, 2009).
Titolo originale: Up in the Air
Con George Clooney, Jason Bateman, Anna Kendrick, Vera Farmiga.
- TRAMA: TRA LE NUVOLE, un film che racconta la contemporanea odissea di Ryan Bingham, un "tagliatore di teste" aziendale, un professionista di viaggi d'affari che, dopo tanti anni spesi felicemente in volo, improvvisamente si sente pronto a cambiar vita. Ryan è sempre stato soddisfatto della sua libertà, vissuta fra i vari aeroporti, alberghi e automobili in affitto d'America. Tutto ciò di cui ha bisogno entra comodamente in una valigia a rotelle: Ryan è un viaggiatore privilegiato, un membro esclusivo di tutti i programmi "mille miglia" di ogni compagnia aerea. E ora che sta per raggiungere l'ambito obiettivo di 10 milioni di miglia... si rende conto che nulla nella sua vita ha davvero senso. Quando si innamora di un'attraente viaggiatrice, il suo "capo", su consiglio di una giovane e rampante "ottimizzatrice" aziendale, gli propone di lavorare per sempre in sede, privandolo dei suoi amati e frequenti viaggi. Di fronte alla nuova – terrorizzante! - prospettiva di mettere radici in qualche posto, Ryan inizia a riflettere su cosa significa realmente avere una casa...
In onda su:
21.10 – The Flash (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Grant Gustin.
Stagione 1
- Episodio 06 <<Girder>> Flash è alle prese con un ragazzo in grado di trasformarsi in acciaio e che si scopre essere un bullo che ha tormentato Barry durante il liceo. Barry chiede ai suoi amici al laboratorio di trovare un modo per poterlo mettere k.o. e per farlo Barry dovrà superare la velocità del suono.
In onda su:
22.00 – Arrow (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Stephen Amell, Katie Cassidy, John Barrowman, Colton Haynes.
Stagione 3
- Episodio 06 <<Colpevole>> Ted Grant è il primo sospettato in un caso di omicidio dopo che un cadavere viene ritrovato alla palestra Wildcat e il Team Arrow cerca di scoprire il vero colpevole. Roy parla in confidenza con Felicity di quanto ha ricordato sull'omicidio di Sara.
In onda su:
21.10 – I Mercenari - The Expendables (film – azione, 2010).
Titolo originale: The Expendables
Con Sylvester Stallone, Mickey Rourke, Jason Statham, Dolph Lundgren, Jet Li.
- TRAMA: Barney Ross (Sylvester Stallone) è un uomo che non ha niente da perdere, non prova emozioni né sente paura, è un leader e uno stratega che vive ai margini della società. Le uniche cose a cui è legato sono un camioncino, un idrovolante e la squadra di mercenari moderni composta da Lee Christmas (Jason Statham), Yin Yang (Jet Li), Hale Caesar (Terry Crews), Toll Road (Randy Couture) e Gunnar Jensen (Dolph Lundgren). Quando a Barney viene offerto un lavoro, nessun'altro oltre a lui e ai suoi soldati potrebbe portarlo a termine: porre fine alla dittatura del sanguinario generale Gaza sull'isoletta di Vilena.
In onda su:
21.15 – Terraferma (film – drammatico, 2011).
Titolo originale: Terraferma
Con Donatella Finocchiaro, Giuseppe Fiorello, Claudio Santamaria.
- TRAMA: E' la storia di un'isola siciliana, di pescatori, quasi intatta. Appena lambita dal turismo, che pure comincia a modificare comportamenti e mentalità degli isolani. E al tempo stesso investita dagli arrivi dei clandestini, e dalla regola nuova del respingimento: la negazione stessa della cultura del mare, che obbliga al soccorso. Una famiglia di pescatori con al centro un vecchio di grande autorità, una giovane donna che non vuole rinunciare a vivere una vita migliore e un ragazzo che, nella confusione, cerca la sua strada morale. Tutti messi di fronte a una decisione da prendere, che segnerà la loro vita.
In onda su:
21.10 – Golden Boy (serie tv). Prima visione free.
Con Theo James, Chi McBride, Kevin Alejandro.
Stagione 1 (prima e unica stagione)
- Episodio 07 <<Un proiettile per McKenzie>> McKenzie vuole giustizia per la sua famiglia quando si scopre che delle pallottole collegate a una sparatoria nella metro provengono dalla stessa pistola che ha ucciso il fratello anni prima. Owen ha dei ripensamenti sulla pensione.
- Episodio 08 <<False identità>> Arroyo e Owen scoprono di essere entrambi in lista per una promozione ed entrano in competizione cercando di portare a termine un arresto importante.
In onda su:
23.35 – Mystic River (film – thriller, 2003).
Titolo originale: Mystic River
Con Sean Penn, Tim Robbins, Kevin Bacon, Laurence Fishburne.
- TRAMA: Jimmy Markum, David Boyle e Sean Devine sono cresciuti insieme in un quartiere operaio di Boston, passando il tempo a giocare a baseball per strada, come tanti altri ragazzi di East Buckingham. La vita scorreva tranquilla fino a che Dave è stato coinvolto in qualcosa di orribile che avrebbe cambiato per sempre il loro destino. Venticinque anni dopo i tre si ritrovano uniti da un terribile evento, l'omicidio della figlia diciannovenne di Jimmy. Il caso è assegnato a Sean che nel frattempo è diventato poliziotto e al suo partner e i due devono riuscire ad arrivare prima di Jimmy, un uomo divorato dall'ansia di trovare l'assassino della figlia...
In onda su:
23.00 – Almost Human (serie tv). Prima visione free.
Con Karl Urban, Michael Ealy.
Stagione 1 (Prima e unica stagione)
- Episodio 08 <<Il localizzatore>> John e Dorian si devono occupare di uno strano caso. Un uomo viene ucciso grazie a un proiettile con all'interno un localizzatore che riesce a trovare la persona da uccidere a distanza di chilometri. Grazie alla fidanzata dell'uomo ucciso riescono a scoprire che l'uomo veniva ricattato da una organizzazione di trafficanti di armi.
Nessun commento:
Posta un commento