Stasera quindi, sarebbero (molto "ebbero") previsti gli episodi 9x23 e 9x24, conclusivi della stagione. Ma con Raidue dobbiamo - e possiamo - aspettarci di tutto (in effetti, dopo aver spostato Resurrection a notte fonda o Agents of S.H.I.E.L.D. alle 7 di domenica mattina...ecco....a pensare male si fa peccato, ma ci si azzecca sempre).
Infine, per chiunque voglia passare una serata nel nome dello "scazzo" più totale il film da guardare questa sera è Sharknado su Cielo. Trash allo stato puro. Il ridicolo fatto film. L'assurdità più totale che si prende fin troppo seriamente.
La serata di mercoledì 04 febbraio, sul digitale terrestre.
p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto
MERCOLEDÌ 04
In onda su
21.10 – Criminal Minds (serie tv). Prima visione free.
Con Thomas Gibson, A. J. Cook, Joe Mantegna.
Stagione 9
- Episodio 23 <<Angeli>> Il BAU si reca in Texas per indagare sugli omicidi di prostitute che potrebbero avere uno sfondo religioso. Ma durante le indagini la squadra si rende conto di essere in pericolo.
- Episodio 24 <<Demoni> Il team continua a lavorare per scoprire il killer di prostitute ma un membro della squadra metterà a repentaglio la sua vita per scoprire le motivazioni del killer.
In onda su
21.15 – Major Crimes (serie tv). Prima visione free.
Con Mary McDonnell.
Stagione 2
- Episodio 09 <<Il bene più prezioso>> Mentre Provenza è preoccupato di non riuscire più a superare il test attitudinale di tiro, che lo relegherebbe al solo lavoro d'ufficio, la Crimini Maggiori è chiamata a indagare su un caso di omicidio, mascherato maldestramente da suicidio. Il morto è un certo Ed, un impiegato delle dogane, proprietario anche di un edificio fatiscente che divide con cinque arzilli e strambi vecchietti. Chiamati a testimoniare, i cinque non nascondono di avere avuto rapporti difficili con la vittima....
- Episodio 10 <<Il ritorno di fiamma>> Jason Goss confessa di aver ucciso Brianna Mathis, una prostituta di diciannove anni, per ordine del capo di un'organizzazione criminale, ma si rifiuta di fare il suo nome e quello delle persone che presto farà uccidere, se il procuratore non gli offrirà un accordo per omicidio colposo. Il giudice Grove, però, non è d'accordo e la squadra del Capitano Raydor, nel corso delle indagini, scopre che Brianna era un'informatrice dell'F.B.I. e che è stata uccisa perché scoperta...
In onda su
21.10 – Sherlock Holmes – Gioco di Ombre (film – azione, 2010).
Titolo originale: Sherlock Holmes: A Game of Shadows
Con Robert Downey Jr., Jude Law, Noomi Rapace, Rachel McAdams, Jared Harris, Stephen Fry.
- TRAMA: Nel film Sherlock Holmes 2, una nuova acuta mente criminale, il Professor Moriarty, con una intelligenza pari a quella di Holmes e con una predisposizione al male ed una totale assenza di coscienza, potrebbe mettere in grande difficoltà il rinomato detective. Quando il Principe d'Austria viene trovato morto, tutte le prove raccolte dall'Ispettore Lestrade, indicano come causa della morte il suicidio. Eppure Sherlock Holmes deduce che il Principe è stato vittima di un omicidio, un omicidio che è soltanto il primo pezzo di un puzzle ben più grande e sinistro messo a punto dal Professor Moriarty.
In onda su
21.10 – The White Queen (serie tv). Prima visione free.
Con Rebecca Ferguson.
Stagione 1 (unica stagione)
- Episodio 05 <<War at first hand>> Lo scontro tra Edward e Warwick è ormai vicino. Accanto agli York, è schierato anche Stafford, il marito di Margaret Beaufort. Lei, però, non approva la decisione del marito…
In onda su
21.10 – Sharknado (film – fantascienza, 2013).
Titolo originale: Sharknado
Con Tara Reid, Ian Ziering, John Heard.
- TRAMA: Quando uno strano uragano colpisce Los Angeles, gli assassini più letali della natura governano il mare, la terra e l'aria. Migliaia di squali cominciano a terrorizzare la popolazione invasa dall'acqua.
In onda su
23.50 – Professione Assassino (film – azione, 2011).
Titolo originale: The Mechanic
Con Jason Statham, Ben Foster, Donald Sutherland.
- TRAMA: Arthur Bishop (Jason Statham) è un "meccanico": un assassino scelto, con un codice molto severo ed un talento unico nell'eliminare in modo impeccabile ogni sua vittima. Il suo è un lavoro che richiede la massima perfezione oltre che un distacco totale e Bishop è il migliore nel suo campo. Ma quando il suo grande amico e mentore Harry (Donald Sutherland) viene assassinato, Bishop non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere a livello personale. E così stavolta sarà lui a scegliere il suo successivo incarico: trovare i responsabili della morte del suo amico.La missione si fa più complicata quando Steve (Ben Foster), il figlio di Harry, gli rivela l'intenzione di vendicare da solo la morte del padre.Bishop ha sempre agito da solo, ma questa volta non può certo voltare le spalle al figlio di Harry.
In onda su
23.40 – The Raven (film – horror, 2011).
Titolo originale: The Raven
Con John Cusack, Luke Evans, Alice Eve, Oliver Jackson-Cohen.
- TRAMA: Siamo a Baltimora nel 1849. Una madre e sua figlia vengono ritrovate brutalmente assassinate. Il detective Emmet Fields, fa una scoperta sorprendente: il delitto assomiglia a un omicidio descritto fin nei minimi dettagli più cruenti sul giornale locale - parte di una serie di racconti scritti dallo scrittore emergente ed emarginato Edgar Allan Poe. Ma proprio mentre Poe viene interrogato dalla polizia, viene commesso un altro raccapricciante omicidio, ispirato anch'esso a un suo famoso racconto. Rendendosi conto che un pazzo omicida, che utilizza i racconti di Poe come ispirazione per la sua sanguinosa furia, è a piede libero, Fields chiede l'aiuto dello scrittore per fermarlo. E quando sembra che qualcuno vicino a Poe potrebbe diventare la prossima vittima dell'assassino, la posta in gioco diventa ancora più alta e l'inventore del romanzo poliziesco ricorre a tutte le sue capacità deduttive per cercare di risolvere il caso prima che sia troppo tardi.
In onda su
23.40 – Mad Men (serie tv). Prima visione free.
Con Jon Hamm.
Stagione 6
- Episodio 05 <<La tempesta>> Paul Newman sta presentando una cerimonia di premiazione per le compagnie pubblicitarie quando qualcuno irrompe con la notizia che Martin Luther King Jr. è stato assassinato. Il lavoro alla Sterling Cooper Draper Pryce rallenta perchè la televisione è impegnata in un ciclo continuo di notizie e telegiornali. Don Draper porta Bobby a vedere Il pianeta delle scimmie.
Nessun commento:
Posta un commento