giovedì 16 luglio 2015

Under The Dome, Terza stagione.
In anteprima assoluta giovedì 16 luglio su Raidue. Episodio 3x01.

Dopo un giro di valzer infinito e tre cambi di palinsesto all'ultimo secondo, torna finalmente (o quantomeno si spera) Under The Dome, in anteprima assoluta italiana, con gli episodi della terza stagione.
Torna, però (altrimenti Raidue non ci prova gusto), con un mistero di programmazione. Alcune fonti riportano in onda un solo episodio; altre ancora i primi due. La premiere della terza stagione di Under The Dome, infatti, è costituita da un doppio episodio (3x01 e 3x02) che in America sono stati trasmessi nella stessa serata. Cosa farà quindi Raidue? Li trasmetterà entrambi oppure avrà deciso di spezzare il doppio episodio? Chi ha le risposte?


Intanto, lo showrunner della serie Neal Bear ha promesso che questa sarà la stagione delle risposte, dove finalmente sapremo cos'è la Cupola e - soprattutto - chi è il responsabile che l'ha creata. I tredici episodi della terza stagione, che copriranno un arco temporale di due settimane, ci daranno queste risposte e ne creeranno altre. Assisteremo ad alcuni ritorni, entreranno in scena nuovi personaggi, ci saranno nuove insospettabili alleanze...

Under The Dome, terza stagione. Press Release e trailer episodio 3x01 "Voltare pagina".
Anteprima assoluta italiana su Raidue, ogni giovedì alle 22:55 circa.

Under The Dome 3x01 3x02 Extended Promo 


Under The Dome 3x01 "Voltare pagina" (Move On).
In onda su Raidue, giovedì 16 luglio 2015 alle 22:55 circa.
Diretto da:
Peter Weller
Scritto da: Tim Schlattmann
(prima tv USA 25 giugno 2015) - Dopo l'incontro misterioso avvenuto con Melanie nel tunnel sotto la città, alcuni abitanti di Chester's Mill si ritrovano in un luogo ricoperto da fitta nebbia; quando svanisce, si accorgono di essere fuori dalla cupola, che magicamente si sbriciola sotto i loro occhi. Senza rendersene conto, cominceranno a vivere una realtà virtuale con falsi ricordi che coprono un intero anno dopo il crollo della cupola. In questa realtà parallela Big Jim, Junior e Julia sono morti; Barbie comincia una nuova relazione con Eva. Ma quando Ben, anche lui intrappolato nella realtà virtuale, intravede Melanie passeggiare per la città, intuisce che c'è qualcosa che non quadra. Così riesce a registrare le prove dei suoi sospetti in un video sul suo telefonino per farlo vedere a Barbie, ma Melanie lo fa morire poco prima di apparente asma e lo tira via da quello che era il suo bozzolo.

Foto promozionali



***

La prima stagione di Under The Dome è disponibile in cofanetto dvd da 4 dischi.
La seconda stagione di Under The Dome è disponibile in cofanetto dvd da 4 dischi.


Under The Dome - Interpreti e personaggi

Mike Vogel
(Dale “Barbie” Barbara)
Rachelle Lefevre (Julia Shumway)
Dean Norris (James “Big Jim” Rennie)
Eddie Cahill (Sam Verdreaux)
Alexander Koch (Junior Rennie)
Colin Ford (Joe McAlister)
Mackenzie Lintz (Norrie Calvert-Hill)
Kylie Bunbury (Eva Sinclair)
Marg Helgenberger (Christine Price)
Aisha Hinds (Carolyn Hill)
Grace Victoria Cox (Melanie Cross)
Max Ehrich (Hunter)
John Elvis Lara (Ben)

Nessun commento:

Posta un commento