sabato 18 luglio 2015

Sabato al Cinema.
Le nuove uscite nelle sale in questo fine settimana. Sabato 18 luglio 2015.

Sembra esserci questa regola non scritta di rilasciare non più di 4 film a settimana nelle sale cinematografiche.

Ma si sa, d'estate i titoli in uscita sono veramente pochi ma tra questi alle volte si nascondono alcuni film da non perdere assolutamente. Infatti, se in tanti dopo Jurassic World e Terminator Genysis attendono con trepidazione che esca ad agosto il cinefumetto Ant-Man, c'è chi non si lascia scappare i film di contorno: questa settimana due da segnalare dovutamente.
Il primo è l'horror australiano "Babadook", perché le sale in estate sono terreno fertile per questo genere di film, e il secondo è "Entourage" il film derivato dall'omonima Serie Tv, a quattro anni di distanza dal series finale.


Le nuove uscite settimanali nelle sale cinematografiche.
Spy
(Spy)


TRAMA: Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall'Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.

Genere:    Commedia, Azione
Sceneggiatura:    Paul Feig
Anno:    2015
Regia:    Paul Feig
Distribuzione:    Fox Italia
Interpreti:    Rose Byrne, Jude Law, Melissa McCarthy, Jason Statham
Durata:    120 Min





<O>

Babadook
(The Babadook)


TRAMA: Sei anni dopo la morte violenta del marito, Amelia (Essie Davis) è ancora in lutto. Lotta per dare un'educazione al figlio ribelle di 6 anni, Samuel (Noah Wiseman), un figlio che non riesce proprio ad amare. I sogni di Samuel sono tormentati da un mostro che crede sia venuto per ucciderli entrambi. Quando l'inquietante libro di fiabe Babadook arriva in casa, Samuel è convinto che il Babadook sia la creatura che ha sempre sognato. Le sue allucinazioni diventano incontrollabili e il bambino sempre più imprevedibile e violento. Amelia, seriamente spaventata dal comportamento del figlio, è costretta a fargli assumere dei farmaci. Ma quando Amelia comincia a percepire una presenza sinistra intorno a lei, inizia ad insinuarsi nella sua mente il dubbio che la creatura su cui Samuel l'ha messa in guardia possa essere reale.

Genere:    Horror
Sceneggiatura:    Jennifer Kent
Anno:    2014
Regia:    Jennifer Kent
Distribuzione:    Koch Media
Interpreti:    Essie Davis, Noah Wiseman
Durata:    93 Min


<O>

Entourage
(Entourage)


TRAMA: Basato sulle vicende dell'omonima serie televisiva HBO, Vincent Chase, insieme ai suoi amici Eric, Turtle, Johnny e all'agente Ari Gold, è tornato di nuovo sulla scena del capriccioso e spesso accanito mondo di Hollywood. Nonostante le ambizioni possano cambiare con il tempo, così non sarà per il loro solido legame.

Genere:    Commedia
Sceneggiatura:    Doug Ellin
Anno:    2015
Regia:    Doug Ellin
Distribuzione:    Warner Bros.
Interpreti:    Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara, Jeremy Piven, Billy Bob Thornton, Haley Joel Osment, Mark Wahllberg, Jessica Alba, Liam Neeson, Emily Ratajkowski, Emmanuelle Chriqui, Rhonda Rousey
Durata:    104 Min




<O>

The Reach – Caccia all'uomo
(Beyond the Reach)


TRAMA: Ben (Jeremy Irvine) è un ragazzo di 25 anni idealista e innamorato della Natura. Conosce il deserto del Nevada come nessun altro e per professione accompagna i turisti attraverso quelle lande tanto solitarie quanto piene di pericoli. Assoldato da John Madec (Michael Douglas), assassino senza scrupoli, Ben si ritrova suo malgrado vittima di un gioco al massacro perchè unico testimone di un omicidio

Genere:    Thriller
Sceneggiatura:    Stephen Susco, Robb White
Anno:    2014
Regia:    Jean-Baptiste Léonetti
Distribuzione:    Notorius Pictures
Interpreti:
    David Garver, Martin Palmer, Patricia Bethune, Ronny Cox, Hanna Mangan Lawrence, Jeremy Irvine, Michael Douglas
Durata:    91 Min

Nessun commento:

Posta un commento