giovedì 2 luglio 2015

Teen Wolf, Terza stagione.
In prima visione free giovedì 02 luglio su Rai4. Episodio 3x01.

Precedentemente trasmessa in Italia da Mtv, Teen Wolf è da pochi mesi passata sotto l'ala protettiva di Rai4, la salvatrice di fin troppe serie tv che altrimenti avrebbero fatto una brutta fine. Dopo le prime due stagioni, che Rai4 ha replicato da gennaio fino a oggi, ecco che finalmente giunge per la prima volta in chiaro la terza attesissima stagione (mentre su Mtv America, è da pochissimo iniziata la quinta stagione (che verrà prossimamente trasmessa come sempre in anteprima assoluta dal canale satellitare Fox).

La Terza stagione di Teen Wolf sarà composta da 24 episodi, il doppio rispetto alle prime due e alla quarta stagione (composte da "soli" 12 episodi) e che in America ha comportato una programmazione televisiva divisa in due blocchi (3A e 3B) ognuna con due storyline differenti... Due stagioni al prezzo di una.


Press Release e trailer episodio 3x01 "Indelebile".
In prima visione free su Rai4, ogni giovedì alle 21:10 circa. In replica la domenica alle 20:20 circa.

Teen Wolf 3x01 Promo 'Tattoo'


Teen Wolf 3x01 "Indelebile" (Tatoo). In onda su Rai4, giovedì 02 luglio 2015 alle 21:10 circa.
Diretto da: Russell Mulcahy
Scritto da: Jeff Davis
(prima tv USA  03 giugno 2013) - Scott è deciso a farsi un tatuaggio che rappresenti il dolore che ancora prova per la rottura tra lui e Allison. Isaac viene salvato da una misteriosa motociclista da una coppia di gemelli, due Alpha appartenenti al branco che ha rapito Boyd e Erica. Dopo aver salvato Scott e Isaac da un altro Alpha dello stesso branco, Derek aiuta Scott con il suo tatuaggio e spiega la situazione che si è creata con il nuovo branco. Dopo una serie di bizzarri incidenti con un cervo, dei gatti e degli uccelli, Stiles comincia a indagare per scoprire se c'è qualche elemento soprannaturale che potrebbe aver causato il terrore negli animali. La misteriosa motociclista affronta il branco di Alpha guidato da Deucalion, ma prima riesce a lasciare un indizio ad Allison e Lydia.

Foto promozionali



***

Interpreti e personaggi
  •     Tyler Posey: Scott McCall
  •     Crystal Reed: Allison Argent
  •     Dylan O'Brien: Stiles Stilinski
  •     Tyler Hoechlin: Derek Hale
  •     Holland Roden: Lydia Martin
  •     Shelley Hennig: Malia Hale
  •     Arden Cho: Kira Yukimura
  •     Dylan Sprayberry: Liam Dunbar

Teen Wolf Season 3A - Foto Promozionali.

Nessun commento:

Posta un commento