giovedì 6 dicembre 2018

Cofanetti Serie TV
Le uscite di dicembre (5-12-2018)

Ritorna in attività Blu-Ray & Dvd Italia (chissà per quanto...), e riprendiamo con le uscite seriali del mese di dicembre.

Cofanetti Serie Tv in uscita il 5 dicembre 2018.





Arrow - Stagione 6 (in Blu-Ray e DVD) 
Produttore Warner
Distributore Warner Home Video
Anno pubblicazione 2018
Tipo confezione Slipcase
Numero dischi 5 (dvd) - 4 (blu-ray)
TRAMA: In seguito alla devastante esplosione su Lian Yu, Oliver Queen ritorna a casa e si trova di fronte ad una sfida che non ha mai affrontato prima: la paternità. Oliver è determinato a prendere questo ruolo con serietà mentre continua a servire e proteggere Star City sia nei panni di sindaco che in quelli di Green Arrow. Ma dei nemici del passato - tra cui Black Siren, Vigilante, Ricardo Diaz, Cayden James e altri - sono delle minacce continue. Inoltre i legami tra i membri del Team Green Arrow sono deteriorati. Il futuro di Star City è in ballo in tutti i 26 adrenalici ed imperdibili episodi della Stagione Sei.
Extra • 4 inserti speciali: - La divisione di un uomo: Deathstroke - Dietro il crossover: crisi su Terra-X - Il meglio dell’incontro della DC TV al Comic-con di San Diego 2017 - Vendetta a colpi di uno e zero: la storia di Cayden James • Tutti i 4 epici episodi crossover dei supereroi DC con DC’s Legends of Tomorrow, The Flash e Supergirl




C'era una volta - Stagione 7 (Stagione Finale) 
Produttore ABC Studios
Distributore Walt Disney Studios Home Entertainment
Anno pubblicazione 2018
Tipo confezione Amaray
Numero dischi 5
TRAMA: Gli abitanti di Storybrooke, nel Maine, sono in realtà personaggi di fiabe, ma vivono come persone normali e sembrano non ricordare la loro vera identità. Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio adottivo del sindaco, conosce la verità e cerca costantemente di risvegliare i ricordi degli abitanti. Per riuscirci cerca e trova Emma Swan, sua madre naturale, convincendola a riportarlo a Storybrooke e a rimanervi. Henry è sicuro che lei sia l'unica persona che possa spezzare il sortilegio gettato ventotto anni prima dalla Regina Cattiva che ha fatto precipitare tutti i personaggi delle fiabe nel mondo reale, togliendo la possibilità di far vivere loro il lieto fine.
Extra Dietro le quinte - Bloopers - Commento audio - Scene eliminate




Criminal Minds - Stagione 13
Produttore ABC Studios
Distributore Walt Disney Studios Home Entertainment
Anno pubblicazione 2018
Tipo confezione Amaray
Numero dischi 5
TRAMA: Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sll'unità dell'FBI dove lavorano investigatori specializzati nell'analisi psicologica delle menti criminali. La denominazione corretta è Unità di Analisi Comportamentale e si tratta di un gruppo di uomini e donne che studiano il comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno. Non sono come i poliziotti della scientifica, non analizzano campioni in laboratorio, ma a loro ci si rivolge quando non si hanno altri mezzi per individuare o fermare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse e a fermarli prima che tornino a colpire.




Grey's Anatomy - Stagione 14
Produttore ABC Studios
Distributore Walt Disney Studios Home Entertainment
Anno pubblicazione 2018
Tipo confezione Amaray
Numero dischi 5
TRAMA: Una trama incredibilmente avvincente, una colonna sonora spettacolare e delle star assolutamente hot. Meredith Grey, una brillante stagista di chirurgia del Seattle Grace Hospital, vi porterà con i suoi compagni di corso attraverso i drammi quotidiani, a contatto con situazioni ai margini della società dentro e fuori l'ospedale. Grey's Anatomy è un ritratto intelligente e brillante di alcune persone che lottano per diventare medici e di medici che lottano per restare umani.




Westworld - Stagione 2 (in edizione Blu-Ray, Dvd e 4K Ultra HD) 
Produttore Warner
Distributore Warner Home Video
Anno pubblicazione 2018
Tipo confezione Digipack
Numero dischi 3
TRAMA: Il caos prende il controllo in questo nuovo capitolo in cui nasce una nuova forma di vita. Nella Stagione Due, Dolores (Evan Rachel Wood) prende le redini e Maeve (Thandie Newton) si avventura in una missione tutta sua. Mentre i “residenti” appena liberati sistemano i loro debiti con l’umanità, scopriamo nuove informazioni sulla Delos quando sia Bernard (Jeffrey Wright) che l’Uomo in Nero (Ed Harris) sono costretti a rintracciare e riconciliarsi con le loro azioni passate. Questi 10 appassionanti episodi dai creatori della serie Jonathan Nolan e Lisa Joy, prodotti dalla Kilter Films e dalla Bad Robot di J.J. Abrahms, sono forti di un cast corale orchestrato alla perfezione che include, tra gli altri, James Mardsen e Tessa Thompson.
Extra 2 inserti inediti: - La verità sulla Delos; - Queste gioie violente hanno violenta fine • Torna in linea: - Riflessioni sulla Stagione 2; - Sull’amore e lo Shogun; - Viaggi e tecnologia • Creare la realtà di Westworld - Un inserto speciale con ogni episodio





I bastardi di Pizzofalcone - Stagione 2 
Produttore RAI-Com
Distributore Rai Cinema
Anno pubblicazione 2018
Tipo confezione Slipcover
Numero dischi 3
TRAMA: Napoli. Il commissariato di Pizzofalcone sta per essere chiuso a causa di un gruppo di poliziotti corrotti che ne ha infangato l’immagine e la credibilità. I colleghi della questura e degli altri mandamenti li hanno soprannominati “I Bastardi di Pizzofalcone”. Un soprannome infamante che sono costretti a portare anche i cinque nuovi poliziotti, chiamati al disbrigo delle ultime pratiche prima della chiusura definitiva del commissariato. Insieme ai nuovi, sono rimasti solo due poliziotti della vecchia squadra, gli unici due “puliti”. Sette poliziotti in un commissariato la cui giurisdizione va dai bassi dei quartieri spagnoli alle ricche abitazioni dell’alta borghesia e della nobiltà partenopea. Extra Galleria Backstage




Rocco Schiavone - Stagione 2 
Produttore RAI-Com
Distributore Rai Cinema
Anno pubblicazione 2018
Tipo confezione Slipcover
Numero dischi 2
TRAMA: Per Rocco, nato e cresciuto a Trastevere, la vita prende un'altra piega rispetto a quella degli amici d'infanzia che finiscono in brutti giri: lui si laurea in giurisprudenza, entra in polizia, vota la sua vita alla lotta contro il crimine. Dopo anni di onorato servizio nella Capitale, però, arriva il trasferimento ad Aosta, a causa delle pressioni di un politico, il cui figlio, stupratore seriale, è stato ridotto in fin di vita proprio dal vicequestore. Rimasto vedovo dopo la morte dell'amatissima moglie Marina, morta ammazzata, Schiavone continua a intrattenere con lei - o meglio con il suo ricordo - lunghe conversazioni, che lo rendono più "umano". Extra Galleria fotografica Dietro le quinte Dalla colonna sonora


Nessun commento:

Posta un commento