mercoledì 12 dicembre 2018

Cinema Homevideo
Le uscite di dicembre (13-12-2018)

Cinema in Blu-Ray e Dvd, in uscita il 13 dicembre 2018.




Mary Shelley - Un amore immortale (in Blu-ray e Dvd)
Mary Shelley

Genere Biografico
Produttore Notorius Pictures
Distributore Rai Cinema
Anno pubblicazione 2018
Tipo confezione Amaray
Numero dischi 1
TRAMA: Mary, figlia di un'antesignana del femminismo e di un filosofo, cresce in bellezza e cultura. Appassionata di letteratura gotica e di fantasmi, si rifugia spesso in un cimitero e sogna di scrivere un giorno il suo romanzo. Durante un soggiorno in campagna incontra Percy Shelley, poeta inquieto che la seduce e innamora perdutamente. Sposato con prole, Percy nasconde a Mary la verità. Svelata l'omissione, Mary deve scegliere se vivere o negarsi quell'amore. Il desiderio ha il sopravvento e i due amanti fuggono insieme, trascinandosi dietro la sorella minore di Mary. Tra i tre nasce un singolare ménage che conosce alti e bassi, miseria e nobiltà. Quella predicata ma mai applicata da Lord Byron, celebre e vanesio drammaturgo che li sfida sulla pagina e nella vita. Mary accetta e scrive "Frankenstein", vincendo con la sfida l'eternità.
Extra: nessuna informazione


MARY SHELLEY, UN AMORE IMMORTALE - Trailer Italiano Ufficiale





Non aprite quella porta 2 - Limited Edition + Booklet (in Blu-Ray e Dvd)- (V.M. 14 anni)
The Texas Chainsaw Massacre 2 
Genere Horror
Anno produzione 1986
Produttore Midnight Classics
Distributore Koch Media
Anno pubblicazione 2018
Tipo confezione Slipcase
Numero dischi 3
TRAMA: Texas. Quattordici anni dopo la fine del primo film. Il Ranger texano Lefty Enright, nonché lo zio di Sally e Franklin (i protagonisti del primo film) cerca in tutti i modi vendetta per la morte dei nipoti. Ad aiutarlo ci sarà Stretch, un'affascinante deejay locale che ha registrato durante la sua trasmissione un massacro compiuto dalla famiglia Sawyer. Stretch manderà di nuovo in onda il nastro, costringendo i cannibali ad uscire allo scoperto…
Disco 1: Film da master 2K scan da interpositivo (anno 2016)
Disco 2: Film da master originale supervisionato dal direttore della fotografia
Disco 3: Contenuti extra
Extra: Commento audio di Tobe Hooper e David Gregory - Dietro le quinte (43:35) - Commento audio di Tobe Hooper e David Gregory - Titoli di testa alternativi (2') - Scene eliminate (10' circa) - Intervista a Tobe Hooper: Da Eggshells a Non aprite quella porta 2 (HD 23:25) - Gallerie fotografiche (HD 23' circa) - Featurette: It Runs In The Family (87' circa) - Terre Sconsacrate (HD 24:33) - Intervista agli attori Chris Douridas e Barry Kinyon (19') - Intervista a Bob Elmore (HD 13:48) - Intervista a Alain Jakubowicz ( HD 17:19) - The Special Make Up Effects (HD 40' circa)


Non aprite quella porta Parte 2 Trailer





Resta con me (in Blu-ray e Dvd)
Adrift
Genere Drammatico
Anno produzione 2018
Produttore Leone Film Group
Distributore Rai Cinema
Anno pubblicazione 2018
Tipo confezione Amaray
Numero dischi 1
TRAMA: Sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme. Salpati da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, , dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell'Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi. Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito. Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami deve confrontarsi con una straziante corsa contro il tempo per salvare se stessa e l'unico uomo che abbia mai veramente amato.
Extra: Scene tagliate - Trailer


RESTA CON ME Trailer Italiano





Ritorno al Bosco dei 100 Acri (in Blu-ray e Dvd)
Christopher Robin

Genere Avventura
Anno produzione 2018
Produttore Walt Disney
Distributore Walt Disney Studios Home Entertainment
Anno pubblicazione 2018
Tipo confezione Amaray
Numero dischi 1
TRAMA: Vecchi amici, nuove avventure. Il Bosco dei 100 Acri apre le porte al nostro mondo. Parti con Pooh, Pimpi, Tigro, Ih-Ho per una nuova avventura alla volta di Londra per aiutare Christopher Robin a ritrovare la sua valigetta smarrita… Perché i migliori amici si vedono nel momento del bisogno.
Extra: Contenuti speciali in cui... Viene realizzato un film tutto per Pooh ...Pooh trova la sua voce ...Pooh e Walt diventano amici ...Pooh e i suoi amici prendono vita


Ritorno al Bosco dei 100 Acri - Trailer Italiano Ufficiale





The End? - L'inferno fuori (in Blu-ray e Dvd)
In un giorno la fine
Genere Horror
Anno produzione 2017
Produttore 01 Home Entertainment
Distributore Rai Cinema
Anno pubblicazione 2018
Tipo confezione Amaray
Numero dischi 1
TRAMA: Giovane economista rampante, Claudio ha un importante appuntamento di lavoro. Peccato che prima di giungere al piano, l’ascensore del suo ufficio decida di bloccarsi. Intrappolato in quella scatola, Claudio capirà ben presto che quello è l’ultimo dei suoi problemi: una misteriosa epidemia ha infatti colpito l’intera città di Roma e, da lì a poco, un’orda di zombie scatenerà il panico in ogni angolo della capitale. Compreso il suo ufficio.
Extra: Backstage - Galleria - Trailer


THE END: L' INFERNO FUORI Trailer Italiano





Nessun commento:

Posta un commento