venerdì 7 dicembre 2018

AVENGERS: ENDGAME
Il primo trailer e il primo poster ufficiale

AVENGERS: ENDGAME

Part of the journey is the end. La fine è parte del viaggio.

E alla fine il primo agognato, voluto, desiderato trailer di Avengers 4 è arrivato, e con lui anche il - si spera di non incappare in una trollata della Marvel (il trailer di Infinity War era pieno zeppo di immagini volutamente rimaneggiate al fine di non spoilerare nulla) - tanto atteso titolo definitivo, della seconda parte di Avengers: Infinity War.
Abbiamo ora il trailer - il primo di tanti - di Avengers: ENDGAME.
Un trailer zeppo di amarezza, rimpianti, senso di sconfitta e - soprattutto - rabbia. Il senso di sconfitta di Iron Man e di Captain America; la rabbia di Clint Barton, il nostro Occhio di Falco, che nel trailer compare finalmente nelle vesti del suo secondo alter ego: Ronin.









Avengers Endgame, al cinema dal 24 aprile 2019.

Avengers - NUOVO TRAILER UFFICIALE ITALIANO




Il 22° film dell'Universo Cinematografico Marvel, l'ultimo della FASE 3, sarà ancora diretto da Anthony e Joe Russo, e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely
La fine è parte del viaggio. Thanos ha fatto quello che aveva annunciato; ha sterminato il 50% di tutti gli esseri viventi. Gli Avengers hanno perso tutto: amici, familiari e una parte di loro stessi. Adesso, lottano unicamente per la sopravvivenza.




DATA USCITA: 24 aprile 2019 
GENERE: Azione, Avventura, Fantasy, Fantascienza
ANNO: 2019
REGIA: Anthony Russo, Joe Russo
ATTORI: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Karen Gillan, Scarlett Johansson, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Brie Larson, Sebastian Stan, Dave Bautista, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Michelle Pfeiffer, Mark Ruffalo, Jon Favreau, Ty Simpkins, Gwyneth Paltrow, Hiroyuki Sanada, Don Cheadle, Terry Notary
PAESE: USA
DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures

Nessun commento:

Posta un commento