martedì 30 giugno 2015

Riepilogo Serie Tv.
Le uscite in Dvd e Blu-ray di Maggio 2015.

Con un ritardo imbarazzante, arriva il postone riassuntivo delle uscite seriali del mese di Maggio 2015.

Lo scorso mese è stato, infatti, un mese ricco riguardo l'uscita in Home Video dei cofanetti di Serie Tv: a iniziare dalla "matricola" Fringe (che, dopo la tanta attesa, ha un po' deluso con i cofanetti delle prime due stagioni parecchio spartani) all'ormai veterana NCIS. Fino ad arrivare a Doctor Who, che con un'ottava stagione ricchissima di contenuti speciali ha fatto felici i suoi fan...









Riepilogo di tutte le Serie Tv uscite a maggio 2015.



Boardwalk Empire - L'impero del crimine. Quarta Stagione.
Disponibile in cofanetto Blu-ray e Dvd dal 13 Maggio 2015.

Atlantic City, Febbraio 1924: otto mesi dopo gli eventi della terza stagione, Nucky Thompson giace a terra lungo il boardwalk, sopravvissuto a malapena ad una resa dei conti da parte del gangster Gyp Rosetti. Ma la calma è destinata ad avere breve durata: Nucky si ritrova di fronte a nuove sfide, tra cui uno scontro con un violento broker di Harlem, il richiamo irresistibile del facile guadagno e pericolose opportunità in Florida.
Boardwalk Empire - L'impero del crimine. Quarta Stagione. La scheda completa.





***

NCIS - Unità anticrimine. Undicesima Stagione.
In cofanetto Dvd dal 13 Maggio 2015.
Torna NCIS con 24 episodi ricchi di adrenalina, casi da risolvere e minacce terroristiche da sventare. L’agente speciale Jethro Gibbs continua a guidare l’unità anticrimine della Marina in acque pericolose, al fi ne ultimo di proteggere gli Stati Uniti da qualunque tipo di attacco. Vivi questa attesissima Undicesima stagione di una delle Serie Tv più apprezzate e seguite d’America!
NCIS - Unità anticrimine. Undicesima Stagione. La scheda completa.





***


Fringe. Prima Stagione.
In cofanetto Dvd dal 13 Maggio 2015.
Teletrasporto. Controllo della mente. Invisibilità. Proiezione astrale. Mutazione. Rianimazione. Strani fenomeni che si collocano ai confini della scienza sono il tema coinvolgente di questa affascinante serie televisiva creata da J.J. Abrams (Star Trek, Lost, Alias), Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers) e che riesce a combinare il fascino del genere “police procedural” con l’adrenalina dell’ignoto.
Protagonisti sono tre personaggi: una giovane agente dell’FBI, bella e in gamba, un brillante scienziato che ha trascorso gli ultimi 17 anni in un istituto psichiatrico e il figlio cinico e disonesto dello stesso scienziato, uniti in una improbabile squadra, per indagare su una serie di strani decessi e disastri noti come “lo Schema”.
I tre hanno il sospetto che qualcuno stia usando il mondo come un laboratorio. E molti indizi portano alla Massive Dynamic, una multinazionale dal profilo poco chiaro, più potente forse di qualsiasi nazione.
Fringe. Prima Stagione. La scheda completa.


***

Fringe. Seconda Stagione.
In cofanetto Dvd dal 13 Maggio 2015.
Si torna ad esplorare i confini di una mitologia misteriosa che ha rapito e ipnotizzato milioni di telespettatori. Questa raccolta in 6 dischi dei 22 episodi della Seconda Stagione di Fringe contiene mondi (anche alternativi) emozionanti, con muta forma, teste crioniche, bestie che si annidano nel ventre delle persone e gente che si trasforma in cenere davanti ai nostri occhi. Ma il filo conduttore della storia è la sconvolgente indagine di tre agenti clandestini dell’FBI, Olivia Dunham, Peter Bishop e Walter Bishop, su una realtà parallela che minaccia di distruggere la nostra. Accade l’impossibile in questa serie che possiede “l’arco narrativo più appagante e coerente di qualsiasi altra serie sci-fi in TV” (Mike Hale, The New York Times).
Contenuto speciale: L’episodio “Resurrezione”.
Fringe. Seconda Stagione. La scheda completa.


***

Doctor Who. Ottava Stagione.
In cofanetto Blu-ray e Dvd dal 20 Maggio 2015.
La stagione 8 introduce il dodicesimo Dottore, interpretato da Peter Capaldi.
In questa nuova, fantastica avventura il Dottore e Clara (Jenna Coleman) incontrano cose inimmaginabili, meravigliose e terribili: s’imbattono in una flotta di Dalek mentre cercano di salvare una nave bloccata piena di sopravvissuti umani; affrontano schiere di Cybermen che braccano la Terra; tornano indietro nel tempo e si uniscono a Robin Hood per combattere dei robot assassini nella foresta di Sherwood; diventano rapinatori di banche quando scassinano la banca più letale del cosmo; sfidano una Mummia sull’Orient Express; e incontrano l’ultimo uomo che si trova alla fine dell’universo.
Doctor Who. Ottava Stagione. La scheda completa.


***

Covert Affairs. Quarta stagione.
In cofanetto Dvd da 4 dischi dal 27 maggio 2015.
La quarta stagione porterà più domande che risposte: il file di Henry svelerà alcuni segreti che riguardano molti personaggi mentre la relazione tra Annie ed Auggie sarà messa a dura prova anche dall’incontro imprevisto con Calder.
Covert Affairs. Quarta stagione. La scheda completa.







***

Royal Pains. Seconda stagione.
In cofanetto Dvd da 4 dischi dal 27 maggio 2015.
 
Torna con 18 nuovi e sorprendenti episodi, una delle Serie Tv più seguite della passata stagione. Seguite da vicino il lavoro di Hank che, tra l’inaspettata visita del padre e l’arrivo negli Hamptons di una spregiudicata e affascinante dottoressa, sarà messo a dura prova.
Royal Pains. Seconda Stagione. La scheda completa.


 






Nessun commento:

Posta un commento