sabato 21 febbraio 2015

Sabato al Cinema.
Le nuove uscite nelle sale in questo fine settimana. Sabato 21 febbraio 2015.

Le nuove uscite settimanali nelle sale cinematografiche.


Mortdecai
(Mortdecai)


GENERE: Azione, Commedia
REGIA: David Koepp
SCENEGGIATURA: Eric Aronson
ATTORI: Johnny Depp, Ewan McGregor, Gwyneth Paltrow, Olivia Munn, Paul Bettany, Jeff Goldblum, Oliver Platt, Michael Byrne
TRAMA: Gestire un branco di russi inferociti, i servizi segreti inglesi, una moglie dalle gambe chilometriche ed un terrorista internazionale non sarà cosa facile. Ma Charlie Mortdecai ci riuscirà. In giro per il mondo, armato solo del suo fascino e della sua bellezza, Charlie intraprenderà una corsa contro il tempo per riuscire a recuperare un dipinto rubato, che si dice contenga il codice per accedere ad un conto bancario in cui era stato depositato l'oro dei Nazisti. Diretto da David Koepp, Mortdecai vede protagonista Johnny Depp nel ruolo brillante e carismatico di un ricco mercante d’arte, il Signor Charlie Mortdecai. Innamorato della sua incantevole moglie, interpretata da Gwyneth Paltrow, ma anche del lusso più sfrenato, del brandy e dei suoi baffi, Charlie Mortdecai non si fermerà davanti a nulla pur di ottenere quello che vuole.
PRODUZIONE: Infinitum Nihil, Mad Chance Productions, OddLot Entertainment
DISTRIBUZIONE: Adler Entertainment
PAESE: USA
DURATA: 106 Min




<O>


Noi e la Giulia
(Noi e la Giulia)


GENERE: Commedia
REGIA: Edoardo Leo
SCENEGGIATURA: Marco Bonini, Edoardo Leo
ATTORI: Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi, Carlo Buccirosso
TRAMA: Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) sono tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell'impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio (Claudio Amendola), un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa (Anna Foglietta), una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. Ad ostacolare il loro sogno arriverà Vito (Carlo Buccirosso), un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi ad un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un'avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica, a una resistenza disperata ...quella che tutti noi vorremmo fare se ne avessimo il coraggio.
PRODUZIONE: Warner Bros. Entertainment Italia e Italian International Film
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
PAESE: Italia
DURATA: 115 Min




<O>


La piramide
(The Pyramid)


GENERE: Horror
REGIA: Grégory Levasseur
SCENEGGIATURA: Daniel Meersand, Nick Simon
ATTORI: Ashley Hinshaw, Denis O'Hare, James Buckley, Christa Nicola, Amir K, Faycal Attougui
TRAMA: Un team di archeologi americani cerca di svelare i segreti di un'antica piramide sepolta sotto il deserto egiziano. Mentre lavorano nelle profondità, si perdono nelle oscure catacombe. In cerca di una via d'uscita si rendono conto non solo di essere in trappola ma di essere prede di una creatura misteriosa.
PRODUZIONE: Fox International Productions (FIP), Sahara Productions, Silvatar Media
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
PAESE: USA
DURATA: 89 Min








<O>


The Repairman
(The Repairman)


GENERE: Commedia, Drammatico
REGIA: Paolo Mitton
SCENEGGIATURA: Paolo Mitton, Francesco Scarrone
ATTORI: Daniele Savoca, Hannah Croft
TRAMA: The Repairman è la storia curiosa e ironica delle disavventure di Scanio Libertetti. Interpretato da Daniele Savoca, Scanio è un ingegnere mancato che si guadagna da vivere riparando macchine da caffè. In seguito ad un'infrazione si trova a seguire un corso di recupero punti in un'autoscuola di provincia. Chiamato a spiegare come abbia perso la patente, travolge insegnante e compagni di corso con il racconto del suo ultimo anno di vita. Tra amici ormai realizzati che non perdono occasione per criticarlo, lo squillo insistente di un vecchio telefono e lo zio panettiere che lo incoraggia sempre a valorizzare le sue doti, Scanio si muove in equilibrio precario fra le contraddizioni del mondo moderno. Un mondo che preferisce continuare a correre e non incoraggia chi, come lui, si prende il tempo per capire ciò che non funziona e ripararlo. Solo Helena, giovane inglese, trasferitasi in Italia per lavorare come esperta di risorse umane e interpretata dall’attrice inglese Hannah Croft, pare essere in grado di capirlo e di rassicurarlo. Almeno per un po'....
PRODUZIONE: Seven Still Pictures, Aidia Productions
DISTRIBUZIONE: Cineama in collaborazione con Slow Cinema
PAESE:
Gran Bretagna, Italia


<O>


Inoltre, al cinema trovate anche:




 











 











 













Nessun commento:

Posta un commento