lunedì 23 febbraio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 23 Febbraio 2015 sul digitale terrestre.

La serata di lunedì 23 febbraio, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto
LUNEDÌ 23


In onda su: 

21.10 – Giustizia Privata (film – thriller, 2009).
Titolo originale:
Law Abiding Citizen
Con Gerard Butler, Jamie Foxx.
  • TRAMA: Clyde Shelton (Gerard Butler) è un ingegnere meccanico della CIA che ha deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia. Una sera due malviventi lo aggrediscono uccidendo davanti ai suoi occhi la moglie e la figlia. Nonostante Clyde li abbia visti, riconosciuti e denunciati, il processo non avrà mai luogo perché il Pubblico Ministero Nick Rice (il premio Oscar Jamie Foxx) patteggia una pena più leggera pur di vincere la causa. Tradito dal sistema giudiziario nel quale credeva, Clyde decide di vendicarsi di chiunque abbia partecipato a quell'accordo.


In onda su: 
21.10 – Hammer of The Gods (film – avventura, 2013). Prima vision free.
Titolo originale:
Hammer of The Gods
Con Charlie Bewley.
  • TRAMA: Britannia, 871 dC. Un giovane guerriero vichingo di nome Steinar viene mandato dal padre, re dei barbari, alla ricerca del fratello, bandito dal regno molti anni prima. L'epico viaggio di Steinar attraverso terre gelide e ostili lo porterà a diventare l'uomo che il padre che voleva, il rude e coraggioso successore al trono.


In onda su: 
21.00 – Ipotesi di Reato (film – drammatico, 20092).
Titolo originale:
Changing Lanes
Con Ben Affleck, Samuel L. Jackson, Toni Collette, William Hurt.
  • TRAMA: Nella trafficata Manhattan, il rampante avvocato Gavin Banek (Ben Affleck) e l'impiegato Doyle Gipson (Samuel L. Jackson) entrano in contatto a causa di un banale incidente, entrambi diretti in tribunale dove hanno appuntamenti a cui non possono mancare, il primo ha una causa importantissima, mentre il secondo deve discutere la custodia dei figli. Ma Gavin lascia Doyle in mezzo alla strada, prestandogli poca attenzione, da quel momento la vita dell'avvocato diventerà un inferno, dovendo combattere contro la rabbia di Doyle, che tra dispetti e ricatti farà di tutto pur di vendicarsi dell'uomo.


In onda su: 
21.10 – Deadwood (serie tv). Replica.
Con Timothy Olyphant, Ian McShane.
Stagione 1
  • Episodio 03 <<L’intermediario>> Arriva in città un concorrente per Swearengen: è Cy Tolliver con il suo Bella Union, proveniente da Chicago. Bullock e Star riescono a trovare un accordo con Swearengen per un terreno, e, con l'aiuto di Hickok e Utter, iniziano a costruire.
  • Episodio 04 <<Ultima partita a poker>> Quando il corpo del marito viene riportato in città, Alma sospetta immediatamente che sia stato ucciso e chiede a Cochran la sua opinione. Intanto Swearengen incarica Farnum di ricomprare la proprietà dalla donna, e Andy Cramed, un vecchio amico di Cy, approda a Deadwood.


In onda su:  
21.10 – L’Amore e altri Luoghi Impossibili (film – drammatico, 2009).
Titolo originale:
Love and Other Impossible Pursuits / The Other Woman
Con Natalie Portman, Lisa Kudrow, Scott Cohen.
  • TRAMA: Emilia Greenleaf pensava di sapere quel che voleva quando ha sedotto il Senior Partner, sposato, dello studio legale per il quale lavora. Non immaginava, però, di rimanere incinta e di sposarsi, ritrovandosi a dover instaurare un rapporto con William, il figlio di 5 anni dell'uomo, che le darà del filo da torcere


In onda su: 
21.10 – Grimm (serie tv). Prima visione free.
Con David Giuntoli, Silas Weir Mitchell, Sasha Roiz.
Stagione 3
  • Episodio 13 <<Rivelazioni>> Monroe è in contrasto con i suoi genitori per le sue scelte. Nick chiede aiuto a Juliette per il caso del Wesen che sta uccidendo i poliziotti. Renard cerca di mettersi in contatto con Adalind per tenerla al sicuro.
  • Episodio 14 <<Mammina cara>> Un pericoloso Wesen di nome Aswang prende di mira un amico di infanzia del Sergente Wu e Nick ed Hank devono risolvere il problema prima che peggiori.


In onda su:  
21.00 – Ragazze Interrotte (film – drammatico, 1999).
Titolo originale:
Girl, Interrupted
Con Angelina Jolie, Winona Ryder, Whoopi Goldberg, Vanessa Redgrave.
  • TRAMA: E' il 1967 e la diciassettenne Susanna Rey - Winona Ryder - somiglia a tante altre adolescenti americane sue coaetanee: è confusa, insicura e cerca disperatamente di dare un senso al mondo in veloce cambiamento che la circonda. Ma lo psichiatra con cui si incontra - per la gentile concessione dei suoi genitori - dà a questo un nome preciso, disturbi marginali della personalità - "che si manifestano attraverso un incertezza riguardante la promia immgine, gli obiettivi a lungo termine, i tipi di amicizie o di amori da avere e i valori da adottare" - e se ne lava le mani spedendola al Claymoore Hospital. Qui Susanna conosce Lisa, Daisy, Georgina, Polly e Janet, un gruppo di ragazze fuori dagli schemi, che non solo diventano le sue più care amiche, ma le illuminano la via per ritrovare una persona che aveva perso di vista: se stessa.

Nessun commento:

Posta un commento