lunedì 16 febbraio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 16 Febbraio 2015 sul digitale terrestre.

Finita la settimana di Sanremo, il palinsesto ritorna al suo solito regime. E ritorno anche io ad occuparmi totalmente del Blog, dopo aver mancato la pubblicazione del palinsesto di ieri per acuta stanchezza e pigrizia (per l'intera settimana ho scritto su unaltro Blog dedicato a Sanremo), torno a fare il mio - gratuito - dovere.

E la settimana riparte con una bella novità: arriva su Rai Movie la bellissima Deadwood.


La serata di lunedì 16 febbraio, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

LUNEDÌ 16


In onda su:

21.10 – Transporter 3 (film – azione, 2004).
Titolo originale:
Transporter 3
Con Jason Statham.
  • TRAMA: Frank Martin, specialista in consegne ad alto richio, viene costretto, sotto minaccia, a trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina da Marsiglia a Odessa. Cosa contengono i sacchi? Chi è questa giovane ragazza? Perché deve accompagnarla? Quali poste in gioco si nascondono dietro a questa consegna? Frank non ne sa granché, e soprattutto non sa come uscire da questa trappola tesa da un avversario molto più temibile dei precedenti...


In onda su: 

21.10 – Conan The Barbarian (film – avventura, 2011).
Titolo originale:
Conan The Barbarian
Con Jason Momoa, Ron Perlman, Rachel Nichols, Rose McGowan.
  • TRAMA: Conan, Il fiero guerriero cimmero, spinto da una vendetta personale, inizia una ricerca che in breve tempo si trasforma in un epica battaglia che lo porterà ad affrontare imponenti rivali, mostri orribili ed imprese impossibili. Conan capirà di rappresentare l’unica speranza di salvare le grandi nazioni di Hyboria da un minaccioso regno malvagio e sovrannaturale.


In onda su: 
21.10 – Deadwood (serie tv). Replica.
Con Timothy Olyphant, Ian McShane.
Stagione 1
  • Episodio 01 <<Una città senza legge>> Dopo aver eseguito il suo ultimo atto di giustizia, l'uomo di legge del Montana, Seth Bullock, si trasferisce con il suo socio Saul Star nella cittadina di Deadwood per aprire una nuova pagina della sua vita. Contemporaneamente, arriva a Deadwood anche il leggendario pistolero Wild Bill Hickok, e i due hanno i primi screzi con Al Swearengen, il gestore del saloon/ bordello locale.
  • Episodio 02 <<Acque profonde>> Per fuorviare i sospetti sul massacro della famiglia, Al Swearengen si interessa alla situazione della piccola superstite, affidata a Dottor Cochran e a Calamity Jane. Intanto, Bullock e Star cerca di acquistare una proprietà da Swearengen, che però sospetta una loro alleanza con Hickok.


In onda su: 
21.10 – Grimm (serie tv). Prima visione free.
Con David Giuntoli, Silas Weir Mitchell, Sasha Roiz.
Stagione 3
  • Episodio 11 <<Il bravo soldato>> Qualcuno sta uccidendo veterani accusati di crimini di guerra e Nick e Hank indagano su possibili connessioni sovrannaturali. Rosalee e Monroe sono in visita dalla madre di lei per riprendere i contatti interrotti da tempo. I poteri di Adalind stanno ritornando.
  • Episodio 12 <<Guerrieri>> Monroe e Rosalee stanno pianificando le nozze e preparando una festa di benvenuto per i genitori di Monroe, mentre Juliette sta cercando di contattare la madre di Nick. Quest'ultimo sta indagando con Hank su un killer che uccide i poliziotti per poi prenderne lo scalpo.


In onda su: 
21.10 – Funeral Party (film – commedia, 2007).
Titolo originale:
Death at a Funeral
Con Matthew Macfadyen, Rupert Graves, Alan Tudyk.
  • TRAMA: La mattina del funerale del padre, la famiglia e gli amici del defunto arrivano portando con sé tutte le proprie ansie personali. Il figlio Daniel (Matthew Macfayden) sa che dovrà affrontare il fratello Robert (Rupert Graves), un mellifluo e presuntuoso romanziere di successo, che è appena arrivato da New York, per non parlare della promessa di offrire una nuova vita a sua moglie Jane (Keely Hawes). Nel frattempo la cugina di Daniel, Martha (Daisy Donovan), assieme al suo nuovo e fedele fidanzato Simon (Alan Tudyk) cercano disperatamente di fare una buona impressione sul rigido padre di lei, un obiettivo che fallisce miseramente quando Simon, durante il tragitto per arrivare alla funzione, ingerisce accidentalmente un allucinogeno che lo lascia in balia di attacchi incontrollabili di follia e di nudismo di fronte ai suoi potenziali parenti acquisiti. E a questo punto arriva il vero shock: un ospite misterioso (Peter Dinklage), che minaccia di svelare un segreto di famiglia sconvolgente. Quando un caos incredibile e diversi contrattempi spiacevoli prendono il sopravvento, tocca ai due fratelli nascondere la verità alla loro famiglia e agli amici e trovare un modo di seppellire non soltanto il loro amato congiunto, ma anche i segreti che nascondeva.


In onda su

22.45 – Coraline e la Porta Magica (film – animazione, 2009).
Titolo originale:
Coraline
Con le voci originali di Dakota Fanning, Teri Hatcher, Ian McShane.
  • TRAMA: Tratto dal romanzo di successo di Neil Gaiman e diretto da Henry Selick, regista di "The Nightmare Before Christmas", Coraline è il primo film d’animazione ad alta definizione in 3D girato in stop-motion. Il film narra la storia di una giovane donna (doppiata da Dakota Fanning) che, passando attraverso una porta segreta della sua abitazione, scopre una versione alternativa della sua esistenza. Ad un primo esame, questa realtà parallela è stranamente molto simile alla sua vita reale – ma decisamente più interessante. Ma quando la bizzarra avventura inizia a diventare pericolosa, con una finta madre (doppiata da Teri Hatcher) che fa di tutto per tenersi la “figlia” al suo fianco, Coraline può contare solo sulla forte determinazione e sul grande coraggio che la contraddistinguono – nonché che sull’aiuto di alcuni vicini e su un gatto nero parlante – per salvare i suoi genitori e alcuni bambini fantasma e tornare finalmente a casa.

Nessun commento:

Posta un commento