MARTEDÌ 25
In onda su
21.15 – The Bourne Ultimatum (film – azione, 2007). Titolo originale: The Bourne Ultimatum
Con Matt Damon, Edgar Ramirez, Julia Stiles, Chris Cooper.
TRAMA: The Bourne Ultimatum è il terzo capitolo sulle avventure dell’agente segreto Jason Bourne con la memoria azzerata ed in fuga dai servizi segreti. Il nuovo film svela le origini ed il passato del personaggio, destinato a confrontarsi di nuovo con i suoi ex-colleghi e battersi con un nuovo nemico.“The Bourne Ultimatum” si svolge tra Europa ed America e chiude la trilogia con un’altra evoluzione del protagonista, il quale nel secondo episodio ha perso la compagna e la possibilità di una vita normale, ma è riuscito anche a fare i conti con il proprio passato trovando un riscatto morale e forse una speranza per il proprio futuro, anche se è rimasto solo e quindi anche più pericoloso di prima.
In onda su
21.10 – CSI: Scena del Crimine (serie tv). Prima vision free.Con Ted Danson
Stagione 13
- Episodio 18 <<Rifugiato>> Il team indaga su un caso di omicidio il cui cadavere viene scoperto nei pressi di una riserva naturale. Durante il corso delle indagini scoprono quello che potrebbe essere il covo di un serial killer.
- Episodio 19 <<Ritorsione>> La squadra sta indagando su un triplice omicidio e per gettare luce sul caso Russell deve riuscire a creare un legame con l'unica testimone, una bimba di sei anni.
In onda su
21.15 – Per Vincere Domani - The Karate Kid (film – azione, 1984). Titolo originale: The Karate Kid
Con Ralph Macchio.
TRAMA: Perseguitato da un gruppo di cattivissimi coetanei, un sedicenne magrolino impara da un vecchio saggio oriundo giapponese la tecnica e la filosofia del karate, sgomina i prepotenti e vince un torneo.
In onda su
21.15 – North Country - Storia di Josey (film – drammatico, 2005). Titolo originale: North Country
Con Charlize Theron, Jeremy Renner, Woody Harrelson, Sean Bean.
TRAMA: Quando Josey Aimes torna nel nord Minnesota dopo il fallimento del suo matrimonio, ha bisogno di un buon lavoro. E' una madre single con due bambini da mantenere e quindi pensa subito alla fonte di impiego più importante della zona, la miniera di ferro. La comunità vive da generazioni grazie alla miniera. Il lavoro è duro, ma la paga è buona e l'amicizia nata sul lavoro continua nella vita di tutti i giorni, creando rapporti fra le famiglie e i vicini di casa. E' un ambiente dominato dagli uomini in un posto non abituato ai cambiamenti. Incoraggiata dall'amica Glory, una delle poche donne in questo settore, Josey entra in miniera. E' pronta ad affrontare un lavoro pericoloso e duro, ma non le molestie sessuali che lei e le altre minatrici si trovano a subire da parte dei colleghi maschi...
In onda su
23.45 – The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra (film – thriller, 2002). Titolo originale: The Mothman Prophecies
Con Richard Gere, Laura Linney, Debra Messing.
- TRAMA: Basato su una storia vera, narra le vicende del giornalista del Washington Post John Klein, coinvolto suo malgrado nel mistero della cittadina di Point Plesant, in Virginia. Dopo la morte della moglie, deceduta a causa di un incidente stradale, Klein viene misteriosamente trasportato nel piccolo paese. A quel punto decide di indagare per scoprire l'identità della strana figura alata - l'uomo falena - che centinaia di persone dichiarano di aver visto e che sembra faccia presagire sventure.
In onda su
22.45 – The Good Wife (serie tv). Prima visione assoluta free.Con Julianna Margulies.
Stagione 5
- Episodio 12 <<Le giurie qui riunite>> Lockart/Gardner e Florrick/Agos devono lavorare insieme, più o meno, per rappresentare una coppia accusata di traffico di droga. Marilyn cerca di venire a capo di un potenziale scandalo mentre Cary si vendica di Kalinda.
In onda su
23.05 – The Following (serie tv). Prima visione free.Con Kevin Bacon, James Purefoy.
Stagione 02
- Episodio 09 <<Immortalità>> Ryan e Mike stanno per smascherare la talpa. Joe sta mettendo a punto un piano per svelare al mondo che è ancora vivo.
- Episodio 10 <<Redenzione>> Dopo un anno trascorso nel programma di protezione testimoni, Claire vuole riappropriarsi della sua vita. Joe è al comando finalmente e manipola i seguaci spingendoli a commettere una serie di omicidi a New York.
Nessun commento:
Posta un commento