Ma si sa, d'estate i titoli in uscita sono veramente pochi ma tra questi alle volte si nascondono alcuni film da non perdere assolutamente. Infatti, se in tanti dopo Jurassic World e Terminator Genysis attendono con trepidazione che esca ad agosto il cinefumetto Ant-Man, c'è chi non si lascia scappare i film di contorno: questa settimana due da segnalare dovutamente.
Il primo è l'horror australiano "Babadook", perché le sale in estate sono terreno fertile per questo genere di film, e il secondo è "Entourage" il film derivato dall'omonima Serie Tv, a quattro anni di distanza dal series finale.
Le nuove uscite settimanali nelle sale cinematografiche.
Spy
(Spy)
TRAMA: Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall'Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.
Genere: Commedia, Azione
Sceneggiatura: Paul Feig
Anno: 2015
Regia: Paul Feig
Distribuzione: Fox Italia
Interpreti: Rose Byrne, Jude Law, Melissa McCarthy, Jason Statham
Durata: 120 Min
<O>
Babadook
(The Babadook)
TRAMA: Sei anni dopo la morte violenta del marito, Amelia (Essie Davis) è ancora in lutto. Lotta per dare un'educazione al figlio ribelle di 6 anni, Samuel (Noah Wiseman), un figlio che non riesce proprio ad amare. I sogni di Samuel sono tormentati da un mostro che crede sia venuto per ucciderli entrambi. Quando l'inquietante libro di fiabe Babadook arriva in casa, Samuel è convinto che il Babadook sia la creatura che ha sempre sognato. Le sue allucinazioni diventano incontrollabili e il bambino sempre più imprevedibile e violento. Amelia, seriamente spaventata dal comportamento del figlio, è costretta a fargli assumere dei farmaci. Ma quando Amelia comincia a percepire una presenza sinistra intorno a lei, inizia ad insinuarsi nella sua mente il dubbio che la creatura su cui Samuel l'ha messa in guardia possa essere reale.
Genere: Horror
Sceneggiatura: Jennifer Kent
Anno: 2014
Regia: Jennifer Kent
Distribuzione: Koch Media
Interpreti: Essie Davis, Noah Wiseman
Durata: 93 Min
<O>
Entourage
(Entourage)
TRAMA: Basato sulle vicende dell'omonima serie televisiva HBO, Vincent Chase, insieme ai suoi amici Eric, Turtle, Johnny e all'agente Ari Gold, è tornato di nuovo sulla scena del capriccioso e spesso accanito mondo di Hollywood. Nonostante le ambizioni possano cambiare con il tempo, così non sarà per il loro solido legame.
Genere: Commedia
Sceneggiatura: Doug Ellin
Anno: 2015
Regia: Doug Ellin
Distribuzione: Warner Bros.
Interpreti: Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara, Jeremy Piven, Billy Bob Thornton, Haley Joel Osment, Mark Wahllberg, Jessica Alba, Liam Neeson, Emily Ratajkowski, Emmanuelle Chriqui, Rhonda Rousey
Durata: 104 Min
<O>
The Reach – Caccia all'uomo
(Beyond the Reach)
Genere: Thriller
Sceneggiatura: Stephen Susco, Robb White
Anno: 2014
Regia: Jean-Baptiste Léonetti
Distribuzione: Notorius Pictures
Interpreti: David Garver, Martin Palmer, Patricia Bethune, Ronny Cox, Hanna Mangan Lawrence, Jeremy Irvine, Michael Douglas
Durata: 91 Min
Nessun commento:
Posta un commento