Tanti i pareri positivi, altri ancora - invece - assolutamente negativi. Nel bene o nel male, il sequel del primo Amazing (che già di suo rappresentava un reboot, ndr) scalda gli animi e crea parecchie divergenze.
Per chi non è ancora andato a vederlo e per chi si sta preparando ad andarlo a vedere, l'ultima sinossi e il trailer definitivo.
Sinossi: Da sempre la battaglia più importante per Spider-Man (Andrew Garfield) è quella interiore: il conflitto tra l’ordinaria vita di Peter Parker e le enormi responsabilità di Spider-Man. Ma in "The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro" una minaccia più grande è in agguato. Per Peter non esiste nulla di più emozionante che lanciarsi tra i grattacieli di New York, essere un eroe e trascorrere il tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i suoi concittadini da nemici pericolosi che assediano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter Parker deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E quando il suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan) ritorna, Peter si rende conto che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: la OsCorp.
The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro - Trailer Finale Internazionale
Scheda tecnica (fonte: ComingSoon.it)
DATA USCITA: 23 aprile 2014
GENERE: Azione, Fantasy, Avventura
ANNO: 2014
REGIA: Marc Webb
SCENEGGIATURA: Alex Kurtzman
ATTORI: Andrew Garfield, Emma Stone, Paul Giamatti, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Sally Field, Denis Leary, Martin Sheen, Chris Zylka, Marton Csokas, Stan Lee, Frank Deal, Felicity Jones, Embeth Davidtz, Chris Cooper, B.J. Novak, Sarah Gadon
FOTOGRAFIA: Daniel Mindel
MONTAGGIO: Elliot Graham, Pietro Scalia
MUSICHE: Hans Zimmer, Pharrell Williams, James Horner
PRODUZIONE: Marvel Studios
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures Italia
PAESE: USA
DURATA: 152 Min
FORMATO: 2D e 3D
Nessun commento:
Posta un commento