Ma - giusto per contare i giorni - ecco che esce oggi il nuovo trailer definitivo di X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Se nella controparte cartacea, quella del fumetto Giorni di un Futuro Passato scritto da Chris Claremont e John Byrne pubblicato in America nel 1981 (in Italia solo nel 1989), a viaggiare nel passato è il personaggio femminile di Kitty Pryde/Shadowcat, nel Giorni di un Futuro Passato che vedremo al cinema sarà il prode Wolverine ad addossarsi l'importante missione. Giusto - ed esclusivamente - perché il Wolverine di Hugh Jackman (Wolverine l'Immortale è dell'anno scorso) è commercialmente più appetibile e trainante rispetto a una "piccola" Ellen Page (già Kitty Pryde in X-Men Conflitto Finale), nonostante quest'ultimo personaggio nei fumetti sia uno degli X-Men più importanti e carismatici.
Dopo il salto, il trailer internazionaleitaliano e le 25 cover (per chi se le fosse perse) che Empire ha dedicato al nuovo capitolo degli X-Men, per celebrare i 25 anni della rivista.
N.B. ..e insieme al trailer arriva anche una interessante anticipazione: la Twentieth Century Fox ha ufficializzato la notizia che è già in fase di scrittura il sequel cinematografico di Giorni di un Futuro Passato, col titolo provvisorio di X-Men: Apocalypse.
X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO - TRAILER INTERNAZIONALE ITALIANO
Nessun commento:
Posta un commento