martedì 6 gennaio 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 06 gennaio 2015 sul digitale terrestre.

Scopriamo insieme, quali film nasconde la calza della Befana...


La serata di martedì 06 gennaio, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


MARTEDÌ 06


In onda su
21.10 – Le Avventure di Tintin - Il Segreto dell’Unicorno (film – animazione, 2011).
Titolo originale:
The Adventures of Tintin: Secret of the Unicorn
Con Jamie Bell, Andy Serkis, Daniel Craig, Simon Pegg, Nick Frost.
  • TRAMA: Il film racconta la storia del giovane e curioso reporter Tintin (Jamie Bell) che si ritrova tra le grinfie del diabolico Ivan Ivanovitch Sakharine (Daniel Craig), convinto che abbia rubato un tesoro inestimabile legato al perfido pirata Red Rackham. Ma con l'aiuto del suo cane Milou, dell'arguto e irascibile Capitano Haddock (Andy Serkis) e dei detective pasticcioni Thompson&Thomson (Simon Pegg e Nick Frost), Tintin si ritroverà a viaggiare attraverso il mondo alla ricerca dell'Unicorno, una nave naufragata che forse nasconde la chiave di un'immensa fortuna e di un'antica maledizione.


In onda su
21.10 – The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 1 (film – fantastico, 2010). Prima vision free.
Titolo originale:
The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 1
Con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner.
  • TRAMA: Dopo il loro matrimonio, Bella ed Edward partono per la luna di miele dove finalmente danno sfogo alle loro passioni. Durante questo viaggio Bella scopre di essere incinta. Poichè il bambino è metà umano e metà vampiro, la gravidanza va avanti velocemente tanto da mettere in pericolo la vita di Bella. E così, in The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, Bella, Edward e le persone a loro care, devono affrontare le conseguenze generate dal loro matrimonio, la luna di miele e la tumultuosa nascita di una bambina, che porterà a degli sviluppi imprevedibili e sconvolgenti per Jacob Black.


In onda su
21.15 – Neverland - Un Sogno per la Vita (film – biografico, 2004).
Titolo originale:
Finding Neverland
Con Johnny Depp, Kate Winslet, Freddie Highmore, Dustin Hoffman.
  • TRAMA: Il noto commediografo scozzese J.M. Barrie, genio letterario annoiato dagli argomenti del suo tempo, ha chiaramente bisogno di una nuova fonte di ispirazione. La trova, inaspettatamente, durante una passeggiata pomeridiana in compagnia del suo fedele San Bernardo Porthos, nei giardini londinesi di Kensington. Lì Barrie incontra la famiglia Llewelyn Davies: quattro ragazzi senza padre e la loro bellissima madre, da poco rimasta vedova. Malgrado la disapprovazione della nonna dei ragazzi, Emma du Maurier e il risentimento della moglie di Barrie, questi diventa amico di tutta la famiglia, coinvolgendo i ragazzi in una serie di giochi, scherzi, travestimenti e monellerie, creando mondi fantastici popolati da castelli e da re, da cowboy e da indiani, da pirati e da naufraghi...


In onda su
21.10 – I Ponti di Madison County (film – drammatico, 1995).
Titolo originale:
The Bridges of Madison County
Con Clint Eastwood, Meryl Streep.
  • TRAMA: Ricevendo il lascito testamentario della madre Francesca Johnson con la sconcertante richiesta che le sue ceneri vengano gettate nel fiume dal ponte Roseman, i due figli Michael e Caroline, spulciando tra le carte, trovano una lettera e tre diari della madre che raccontano loro dei fatali quattro giorni dell'autunno 1965 quando lei era sola in casa, mentre loro due insieme a loro padre Richard, erano partiti per alcuni giorni per una fiera di bestiame. L'arrivo di Robert Kincaid, un fotografo del National Geografic giunto a fotografare i ponti coperti della zona, interrompe la monotonia della giornata per Francesca che lo accompagna al ponte; gli rivela la sua origine italiana, di Bari, dove lui è stato a far fotografie. Robert, cordiale, le offre dei fiori; lei gli racconta che ha incontrato Richard, prima che diventasse suo marito, quando era militare a Napoli, durante l'ultima guerra. La vita è tranquilla nell'Iowa, forse troppo: a poco a poco tra i due nasce un sentimento irrefrenabile che fa divampare la passione.


In onda su
23.20 – Come Ammazzare il Capo …e Vivere Felici (film – commedia, 2011). Prima visione free.
Titolo originale:
Horrible Bosses
Con Jason Bateman, Jennifer Aniston, Colin Farrell, Jamie Foxx, Kevin Spacey.
  • TRAMA: Tre amici per la pelle, frustrati nel lavoro, giungono alla conclusione che l'unica soluzione ai loro problemi è uccidere i rispettivi capi. Ovviamente ognuno di loro ucciderà il capo di un altro Purtroppo il loro cammino si intreccia a quello dell’agente della Division Henry Carver (Djimon Hounsou), un pusher che non si fermerà davanti a niente affinché i giovani non riescano nel loro intento.


In onda su
23.00 – Misery non Deve Morire (film – thriller, 1990).
Titolo originale:
Misery
Con James Caan, Kathy Bates.
  • TRAMA: Autore di una serie di romanzi di grande successo, Paul Sheldon ha finito l'ultimo dopo essersi ritirato in solitudine in uno chalet di montagna. Forse stanco della sua onnipresente eroina - che ha chiamata Misery - nel nuovo testo la uccide. Nel tornare a casa a New York, sotto una nevicata in zona montana, Sheldon va fuori strada con l'automobile che si capovolge e, persi i sensi, si ritrova al risveglio in una villetta sconosciuta: è quella di Annie Wilkes, matura e grassa infermiera quarantenne, che vive sola, lo assiste e cura con straordinaria dedizione. L'uomo è gravemente ferito, ha dolori atroci ed è immobilizzato. Lei è lusingata e felice di ospitarlo, poichè da sempre è una sua fanatica ammiratrice, possiede tutti i best-seller di Sheldon e Misery rappresenta per lei la donna ideale. Annie ottiene il privilegio di leggere il dattiloscritto di Paul, ma questo scatena nella donna un rifiuto ed una rivolta incredibile: per lei è impensabile ed impossibile che la "sua" eroina muoia. E pertanto, il romanzo è da rifare. L'uomo, praticamente impedito, si ritrova come sequestrato ed ora capisce che Annie è una schizofrenica...

Nessun commento:

Posta un commento