martedì 1 aprile 2014

Serie Tv: Il Trono di Spade (terza stagione).
In Cofanetto Blu-ray e Dvd dal 09 aprile 2014.

Il Trono di Spade (terza stagione, 5 dischi): I giochi continuano. Jon Snow è tra i Bruti e mentre Daenerys Targaryen cerca di ottenere un esercito nelle terre di Astapor, le cose ad Approdo del Re cambiano: i Tyrell acquistano più potere e cercano di entrare nelle grazie dei potenti Lannister. In viaggio verso nord, Bran Stark vive sogni sempre più realistici e incontra un nuovo amico che lo accompagnerà nel suo viaggio verso la Barriera. Jaime Lannister e Brienne di Tarth continuano la loro marcia verso sud con non poche difficoltà, mentre Tyrion e Cersei Lannister non sono più padroni di loro stessi dall'arrivo del loro padre nella capitale. Arya Stark incontra il sacerdote Thoros di Myr e si unisce alla Fratellanza Senza Vessilli. Rifugiato alla Roccia del Drago, Stannis Baratheon attende un segnale dal Signore della Luce, mentre la Sacerdotessa Rossa è in viaggio alla ricerca del figlio bastardo nelle cui vene scorre il sangue di un Re. Theon Greyjoy è stato rapito dal bastardo di Roose Bolton, un individuo di raro sadismo che lo tormenterà alternando torture, mutilazioni e false speranze. Robb Stark sente il peso della guerra e cerca di dare uno scopo ai suoi uomini, ma intrighi e tradimenti lo aspettano presso coloro che credeva suoi alleati.
In vendita in cofanetto Blu-ray (5 dischi) e Dvd (5 dischi).


Prezzo più basso cofanetto Blu-ray € 42,99 (Dvdland.it
Prezzo più basso cofanetto Dvd € 34,99 (Dvdland.it)

                          Edizione Blu-ray                                              Edizione Dvd


Disponibile anche in edizione speciale AMAZON:  
Trono di Spade - Stagione 03 - Edizione Speciale e Limitata (Include Bonus Disc con Contenuti Speciali) (Edizione Limitata) ( 6 Blu-Ray)
Trono di Spade - Stagione 03 - Edizione Speciale e Limitata (Include Bonus Disc con Contenuti Speciali) (Edizione Limitata) (6 DVD)

Caratteristiche Tecniche:
Attori: Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Kit Harington, Richard Madden
Regista: Daniel Minahan, Alan Taylor
Formato: PAL, Adulto
Audio: Italiano
Lingua: Italiano
Regione: Regione B 
Numero di dischi: 5
Studio: Hbo/Warner
Durata: 300 minuti

Contenuti Speciali:
• Una Tempesta Imminente: rivivi in 14 minuti i burrascosi eventi della Seconda Stagione con il cast e la troupe.
• Tra i Bruti: un viaggio oltre la Barriera con questo approfondimento sui bruti, per comprenderne meglio le origini.
• La Politica dei Matrimoni: nel Continente Occidentale il matrimonio è solo uno strumento per giochi di potere e alleanze politiche. Cast e troupe esaminano questo antico istituto e il suo ruolo ne Il Trono di Spade.
• Commenti Audio: 12 commenti audio del cast e del team creativo tra cui David Benioff, D.B. Weiss, George R. R. Martin, Lena Headey, Emilia Clarke, Michelle Fairley, Kit Harington, Richard Madden, e molti altri.
• I Nuovi Personaggi: incontra i nuovi volti della Terza Stagione: Olenna Tyrell, Missandei, Mance Rayder, Tormund Veleno dei Giganti, Orell, Jojen e Meera Reed, Pesce Nero e Edmure Tully, Thoros di Myr e Beric Dondarrion.
• Scene Inedite/Estese: cinque scene eliminate o in extended version.
• (presente solo in Blu-ray) Guida agli Episodi: per saperne di più sui personaggi, i luoghi e le storie della Serie durante la visione degli episodi.
• (presente solo in Blu-ray) Dietro le quinte di Le piogge di Castamere: uno sguardo approfondito sulla realizzazione dell'episodio chiave della Terza Stagione in questo resoconto dettagliato con la partecipazione del cast e della troupe.
• (presente solo in Blu-ray) Storie e Folklore: scopri la mitologia del Continente Occidentale dai diversi punti di vista degli stessi personaggi.
• (presente solo in Blu-ray) Le Radici del Continente Occidentale: esplora la fitta rete di relazioni, rivalità e conflitti tra le nobili casate del Continente Occidentale con questa guida interattiva.

Lista episodi Terza stagione
3x01 Valar Dohaeris
3x02 Ali oscure, oscure parole
3x02 Il cammino del supplizio
3x03 E ora la sua guardia si è conclusa
3x04 Baciata dal fuoco
3x05 La scalata
3x06 L'orso e la fanciulla bionda
3x08 I Secondi Figli
3x09 Le piogge di Castamere
3x10 Mhysa

IL TRONO DI SPADE - Trailer 3° stagione





Nessun commento:

Posta un commento